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User |
Da quello che scrivi culatello capisco che essermi rivolto subito al mercato dell'usato non è stata per nulla una cattiva idea. Non ho il top ma ho un mezzo off-road ( crono dual evo ) con un po di pezzi di ricambio che mi sembra usato il giusto. Se l'hobby mi piacerà molto migliorerò il tutto avendo il tempo di impratichirmi e capire le giuste spese da fare e ascoltando i consigli. Già messo a confronto con un mezzo RTR da 250 euro di un mio amico ( ci e rimasto male ) .... diciamo che c'è un abisso sia visivamente che come prestazioni. La Radio be è una fly-sky..... amen magari la cambierò se dove vado a girare troverò problemi ma non credo. |
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Sospeso | Citazione:
le "vecchie" 35/40 mhz non gradiscono avere l'antenna della ricevente messa a caso. Questa è una delle primissime cause del mal funzionamento di una radio di quel tipo. Avere l'antenna della ricevente completamente fuori dalla carena è fondamentale, certo che se ne metti metà nel "tubicino" e metà a palla nel vano radio non puoi far altro che aspettarti un pessimo funzionamento. Per il resto piste con zone d'ombra ne abbiamo viste tutti, e per alcune spiegazioni non ce ne sono, a meno di non aver strumenti particolari che ti permettono di individuare la fonte del disturbo. Perchè una fonte del disturbo c'è sempre. Ti dico che nemmeno le radio 2.4 ne sono esenti, nella pista da on road che frequento se stai con la radio in una determinata zona sotto il palco hai una zona d'ombra che ti copre mezza pista, garantito al limone. Quindi la tecnologia in 2.4 fa schifo? no come tutte ha dei limiti. Ha senso stare qui a fare quale è la migliore tra le vecchie e le nuove ? non più di tanto. Se uno ha una radio vecchia che se la goda, ma oggi se uno deve prendersi una radio vale la pena di prenderla in 2.4, magari non la versione china market super schifo de luxe, ma da questa al top di gamma ce ne sono per cui vale la pena spendere dei soldini. Ammirevole il tuo aiuto ai principianti, anche se molte volte si fidano di più dell'amico venditore che li ha cilindrati più volte che di un consiglio gratuito. | |
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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Solo un appunto... se culatello si riferisce ad un Hitec Flash pro car ovvero questa https://www.google.it/search?q=hitec...F%3B1024%3B768 Dire che "di meglio non c'era" è inesatto, c'erano Sanwa; Futaba e KO, che sono mollllllllllllllllllllto meglio. Di quelle radio ne ho avute due, entrambe con gli stick invertiti perchè io voglio il gas a destra e posso solo dire che erano dei gabinetti indecenti. Per il resto quoto Rebrule, sulle 40 bisogna far attenzione al cavo ricevente, a dove passan i cavi motore ecc ecc ecc ![]() |
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User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Ovunque
Messaggi: 231
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Wow ragazzi, da un semplice consiglio si è aperto un dibattito ![]() Comunque alla fine ho deciso di prendere una SPECKTRUM DX3S in 2.4GHz e Telemetria incorporata. Per adesso l'esc è un qualcosa da acquistare in futuro, io sono alle prime armi e a aquanto pare ho scoperto che almeno qui dalle mie zone non usano molto il 2WD, infatti sono indeciso cosa fare, se affinarmi le dita con il 2WD fare esperienza e poi pasare al 4WD oppure fare direttamente il salto di qualità... puntando su una TEAM DURANGO... che dicono che siano el più commercializzate.. |
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User Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
| Citazione:
Perchè ti assicuro che in italia è molto più diffuso il 2wd 1/10 del 4wd 1/10..
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
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User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Ovunque
Messaggi: 231
| Citazione:
cioè noto molte gare con 4wd | |
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Sospeso | Citazione:
Ognuno porta il suo pezzo e alla fine chi ha fatto la domanda ha un quadro più particolareggiato. ![]() | |
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