![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
| se è come quella a cui ho partecipato io questa domenica,si,é solo buggy 2WD qui le gare di short non si fanno,ci devono essere almeno una 30ina di partecipanti,e tra tutti gli short che ho visto più quello che comprerò io,saranno 10 in tutto |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
oh io e un mio amico abbiamo recuperato due pessimi ECX Boost di seconda mano...se ci mettiamo un brushless e una lipo possiamo partecipare o ci deridete tutti quanti????? ![]() in ogni caso penso che, anche se non corriamo, un giro per vedere l'ambiente e che aria tira mi sa che ce lo facciamo...dov'è esattamente la pista??? ![]()
__________________ Always work in progress... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: novara
|
la pista si trova sulla statale che va a borgomanero davanti al ex museo dell aeroplano questo campionato e' riservato ai buggy 2wd le altre categorie (4wd-stadium truck -sc)organizziamo delle gare in pista a varallo pombia e a golasecca |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se invece gli fai qualche up(a partire dalla torre ammortizzatori e dagli ammo che sembrano quelle delle gig Niko ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| Citazione:
__________________ Always work in progress... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() lipo direi almeno 2(anche se io le mie 3 qualifiche e 3 gare le ho fatte con una LRP sola,ma era nuov),macchine,più ne hai dello stesso tipo meglio è,almeno se rompi hai i ricambi soldi,di solito 15 euro a testa altro non mi viene in mente anzi,le gomme chiedi info sul tipo di pista,e porta almeno 2 treni,se non sono nuove | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
19-5-13 gara off 2wd a cressa(no) | saporiti | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 18 maggio 13 17:20 |
domenica 21 4 13 gara off 2wd a varallo pombia | tappo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 06 aprile 13 12:45 |
manifestazione tuttovola a comignago | rugher | Calendario Manifestazioni | 0 | 08 marzo 10 09:22 |
Arona Comignago e dintorni? | Settra8 | Incontri Modellistici | 15 | 08 aprile 09 12:17 |
chi viene a comignago il 25 ? | descarado73 | Categoria F3K | 7 | 26 marzo 07 20:17 |