Video HPI Mini Trophy - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 13, 10:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di GT-Rex

Data registr.: 25-08-2013
Video HPI Mini Trophy

Ciao a tutti,
domenica scorsa ho fatto un video del mio modello, ci deve essare qualche errore nel video in quanto se ne vede solo il mezzo minuto iniziale degli otto minuti registrati , però quello che si vede dimostra abbastanza le doti di ripresa del veicolo:

HPI Mini Trophy 4WD - YouTube

P.S. Appena capisco cosa non ha funzionato sistemo il filmato.

Ciao.
GT-Rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 13, 12:18   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GT-Rex Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
domenica scorsa ho fatto un video del mio modello, ci deve essare qualche errore nel video in quanto se ne vede solo il mezzo minuto iniziale degli otto minuti registrati , però quello che si vede dimostra abbastanza le doti di ripresa del veicolo:

HPI Mini Trophy 4WD - YouTube

P.S. Appena capisco cosa non ha funzionato sistemo il filmato.

Ciao.
Bellino il HPI Mini Trophy comunque tra un po ti farò compagnia in quanto ho trovato il modello brushless con eletronica originale Vektor 4800kv con esc Vapor tenuto veramente benissimo ad un ottimo prezzo presto faro un bel video
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 13, 13:44   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
il Video si vede tutto!!! ed è proprio Carino!! ma che scala è il modello? Poi quando vuoi e per i prossimi video, postali nella sezione dedicata!!!
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 13, 14:03   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ulisse80 Visualizza messaggio
il Video si vede tutto!!! ed è proprio Carino!! ma che scala è il modello? Poi quando vuoi e per i prossimi video, postali nella sezione dedicata!!!
Il mini trophy è in scala 1/12 anche se e lungo circa 53 cm
#103035 RTR Mini Trophy
Vecchio 05 settembre 13, 17:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di GT-Rex

Data registr.: 25-08-2013
Grazie dei complimenti,
effettivamente e 53 cm di lunghezza; 33 cm di interasse; HPI lo colloca su scala 1:12 rispetto all'originale, in quanto esiste lo short truck reale che gareggia nel campionato desert trophy USA ed è identico al modello, serigrafie comprese; come ricambi comunque si usano quelli delle 1/10.

Il prossimo acquisto ora e il set brushless, sono proprio curioso di vedere come va'.
GT-Rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 22:35   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2011
preso anche io un paio di mesi fa'ho subito montato un kit brushless con motore 4000kw,veramente divertente
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 14:17   #7 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da GT-Rex Visualizza messaggio
Grazie dei complimenti,
effettivamente e 53 cm di lunghezza; 33 cm di interasse; HPI lo colloca su scala 1:12 rispetto all'originale, in quanto esiste lo short truck reale che gareggia nel campionato desert trophy USA ed è identico al modello, serigrafie comprese; come ricambi comunque si usano quelli delle 1/10.

Il prossimo acquisto ora e il set brushless, sono proprio curioso di vedere come va'.
avevo capito che fosse brushless già stock! con il solito,ma buono,Vektor da 4000kw
però è carino
Vecchio 06 settembre 13, 15:09   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
avevo capito che fosse brushless già stock! con il solito,ma buono,Vektor da 4000kw
però è carino
Esiste sia in versione brushed che in versione brushless che monta il vecktor 4800. A me mi dovrà arrivare tra un paio di giorni la versione gia brushless. Poi vi farò sapere come va

Ultima modifica di raul325 : 06 settembre 13 alle ore 15:14
Rispondi

Bookmarks