01 settembre 13, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Ovunque
| Realizzazione nuova pista off-road
Buonasera a tutti, io e un mio amico presso la sede di casalnuovo di napoli siamo realizzando una pista ad uso priavato, ma ciò non significa che qualche visita non ci faccia piacere. per ora i lavori sono ancora in fase evolutiva ma volevo rendervi partecipe dell'evoluzione della cosa e magari avere qualche suggerimento su come eliminare definitivamente erbacce e costruzione dei salti o di altro tipo. Restiamo in attesa di consigli Alfredo ecco la foto del primo step |
01 settembre 13, 21:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
|
Complimenti e buon lavoro. Io mi chiedo, possibile che non c'è nessuno che nei pressi di Bologna abbia voglia e la possibilità di fare una cosa del genere... E' proprio vero che stà città non offre niente. O tutti racing stra-PRO oppure niente. Che pena. |
03 settembre 13, 16:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2013 Residenza: Napoli
|
Ciao! sono anche io di napoli e sono appena iscritto a questo forum, il primo occhio è caduto sulla tua discussione xD Ho intenzione di costruire anche io una cosa simile, in quanto dalle mie parti (zona capodimonte) c'è una terra semi-abbandonata (conosco il proprietario che anni addietro ci coltivava) e ho pensato per i "salti" delle rampe o dossi fatte con dei pannelli di legno da 1 cm (che è semi flessibile) rivestito poi di erba sintetica e terreno .. questo è per rendere l'idea xD P.S. io spesso corro nel bosco col savage e con un mio amico che ha l'ansmann virus , tu? |
04 settembre 13, 16:09 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2013 Residenza: padova
|
Ciao ragazzi....qualcuno di voi può dirmi se dalle parti di Padova c'è qualche pista tranquilla dove possono girare quelli "scarsetti come me"???1!!a Due Carrare ce n'è una ma è per professionisti.... |
Bookmarks |
| |