23 agosto 13, 18:38 | #11 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
hai spostato un interruttore alla radio? rimettilo com'era.. hai invertito i fili motore? scambiali di nuovo. le variabili sono solo queste, il reverse del gas della radio oppure i fili del motore. controlla la radio, deve avere un interruttore di reverse oppure un paramentro di reverse del gas. prova come ti ho detto la macchina alzata da terra.. il freno in che direzione ce l'hai? se come penso lo hai dando gas avanti significa che hai il gas della radio reversato e basta invertirlo. se invece il freno ce l'hai tirando il grilletto indietro (come deve essere) significa che hai i fili motore da invertire.. cerca di capire.. non si sa che radio tu abbia.. guardala bene e trova in modo di reversare il gas, mi sembra strano che non ci sia un interruttore se la tua radio è totalmente analogica oppure paramentro di reverse se la tua radio ha un display |
23 agosto 13, 18:41 | #13 (permalink) Top |
|
ehhh!? non è un italiano comprensibile con tutto l'impegno non ci riesco la ricevente gestisce 2 canali, uno è lo sterzo e l'altro il gas entrambi sono reversibili. se scambi fisicamente la spinetta dei canali succede che sterzi col grilletto e dai gas con il volantino.. non mi sembra il caso dalla trasmittente reversi i comandi con un interruttore oppure un paramentro se la radio è col display. che trasmittente e esc hai? si fa prima.. (forse) Ultima modifica di wrighizilla : 23 agosto 13 alle ore 18:50 |
23 agosto 13, 18:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2013
|
la trasmittentre non ha un display ma ha sempre degli interruttori per reversare ma ho gia provato cambia soltanto la direzione della leva del gas .il problema è che il modello va avanti ma come se avesse la retromarcia mentre quando metto la retromarcia va indietro velocissimo come se avesse la marcia avanti. l'esc è himoto 60 ampere inoltre vicino al tasto di accensione sul modello c'e un ulteriore tastino a cosa serve? grazie in anticipo
|
23 agosto 13, 19:34 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
prima di tutto sarebbe il caso di capire quale sia la vera marcia avanti ovvero che questa sia settata nel modo giusto sulla trasmittente.. vedi di provarla in mano e capire se tirando il gas hai la marcia avanti oppure la retro+freno, di solito il primo colpo è il freno e il secondo la retro, setta il reverse della radio in modo che tirando il grilletto la radio comunichi all'esc di andare in forward avanti, fatto questo se mettendola in terra la macchina va ancora al rovescio devi invertire i fili 1 e 3 del motore. Ultima modifica di wrighizilla : 23 agosto 13 alle ore 19:37 | |
23 agosto 13, 21:50 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2013
|
allora non mi sono spiegato il fili del motore non li ho mai toccati come è possibile che devo invertirli non centra niente questo. ripeto; abbassando il grilletto la macchina cammina in avanti ma pianissimo mandando il grilletto in avanti c'è il freno e la retromarcia, che va velocissima vorrei capire come invertire queste velocita non regolare le pèosizioni del grilletto della trasmittente grazie....anticipamente
|
23 agosto 13, 21:51 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Citazione:
- accendi la radio - accendi ESC tenendo premuto il pulsante (poi lo rilasci) - non toccare nulla e premi una volta il pulsante (dovrebbe lampeggiare una volta) - acceleri tutto sulla radio e, tenendo accelerato, premi il pulsante (dovrebbe fare due lampeggi) - freni tutto e fai la procedura sopra (tre lampeggi) - spegni e riaccendi ESC
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
Bookmarks |
| |