06 settembre 13, 15:24 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
confermo...forbici belle gozze, io ho usato quelle da elettricista ma ci andrebbero quelle apposite curve...e poi un bel po' di dremel con su un cilindretto di carta vetro... comunque sicuramente il materiale cambia!!! turnigy non è asso...il tuo sarà lexan (policarbonato) e non un similare sottile come il mio....
__________________ Always work in progress... |
06 settembre 13, 17:32 | #82 (permalink) Top |
|
combo regas...se chiudono il topic perchè voi dovete far 'ste storie mi inca**o io...evitate...sentitevi su whatsapp e poi uscite una sera per cena così siete felici entrambi!!! scherzi a parte...se volete parlare del turnigy bene, si accettano opinioni, consigli einfo utili!! se volete parlare di minchie vostre vi consiglio di migrare verso nuovi lidi...
06 settembre 13, 17:34 | #83 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Errare è umano , perseverare è da chi vuole fare una figuraccia : ERGO DATEVI UNA CALMATA E TENETEVI PER VOI STESSI L'ULTIMA PAROLA .... è un forum ...mica un pollaio .... troppi galli
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 settembre 13, 17:35 | #84 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
06 settembre 13, 17:44 | #86 (permalink) Top |
|
no problemo...grazie...continuiamo sul turnigy e va bene così... stavo pensando di dare un piccolo colpo di colore sui cerchi, nella parte più esterna, per fare un effetto estetico un po' simile al beadlock....la vernice che si usa per il lexan può andare bene??? ci devo dare un primer o prende bene già così???
06 settembre 13, 18:05 | #87 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
i cerchi sono in nylon ....per quanto ne so : inverniciabile nel senso che anche se attacca poi si stacca subito ...quella per il lexan è opaca da fuori......al limite un pennarello indelebile ed ogni volta che si sciupano ce lo ripassi ....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 settembre 13, 18:18 | #88 (permalink) Top |
|
sicuro siano in nylon??? mi sembra strano...sarebbero mollissimi...il nylon ha caratteristiche meccaniche pari a una pera!!! capisco che debbano essere flessibili per attutire gli urti ma proprio da dover essere fatti in nylon mi pare strano...
06 settembre 13, 19:33 | #90 (permalink) Top |
|
eh in teoria è così che li vorrei...!!! secondo me sono bellissimi...ma dato che il mezzo dovrebbe venire arancione e nero, io la striscia la preferirei arancione e non rossa...
Bookmarks |
| |