01 settembre 13, 15:47 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
ok ragazzi...unboxato!!! innanzitutto pecca l'imballaggio: non sopporto un semplice strato di carta havana sulla scatola orignale...come ovvio è un po' bozzata sugli spigoli e, anche se può sembrare una minchiata, può dar fastidio... per il resto credo ci siamo...sembra tutto ben diviso nei sacchetti contrassegnati con la fase in cui aprirli e utilizzare il contenuto (stage 1, stage 2....) sono positivamente sorpreso dal fatto che ci siano dentro grasso, frenafiletti e olio per gli ammo...manca però la colla per le gomme... le istruzioni a primo impatto sembrano chiare e semplici, tutte in inglese... altra pecca è la scocca...nella descrizione la davano come già tagliata!!! invece è intera ancora da tagliare e rifinire, e senza maschere per ritaglio o indicazioni di qualsiasi genere... l'elettronica e il servo sembrano invece imballate e curate molto meglio...soprattutto il servo, che ha una apposita scatolina apri/chiudi in plastica...peccato per il plug sull'esc già saldato (XT-60), che andrà tolto e sostituito con un deans...se non avessero messo nulla secondo me era meglio... ovviamente era stata aperta la scatola del kit per inserirci queste parti; è stata poi chiusa con del classico scotch marrone, ma tutto sommato va bene così... appena passo al montaggio metto qualche novità...
__________________ Always work in progress... |
02 settembre 13, 00:01 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| mi spiace ma oggi ultimo pomeriggio relax prima di ritornare al lavoro....penso si cominci l'opera da domani sera...appena ho del materiale interessante vi faccio sapere...
__________________ Always work in progress... |
Bookmarks |
| |