11 novembre 13, 18:22 | #131 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
avevo sentito parecchie voci riguardo alle carrozze di cristallo(per non usare un altro paragone ) delle Turnigy e ne ho avuto la conferma quando ho visto la tua carrozza letteralmente aprirsi a metà se mai dovessi comprare un auto Turnigy,chiedo ad HK di non mettermi nemmeno la carrozza nel kit,spendo qualche euro in più per quella del SC10,decisamente più resistente | |
11 novembre 13, 23:34 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| Citazione:
sarà anche poco ma se posso risparmiare qualcosina ci penso...ovvio che se poi mi porto a casa la cacca allora non ne ho nessun risparmio...ergo spenderò sti 30/40 euri di carrozza e pace!!
__________________ Always work in progress... | |
11 novembre 13, 23:44 | #135 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il paragone non lo puoi fare,stai paragonando un 1:5 con un 1:10,è normale che i prezzi pagano notevolmente comunque.meglio una spesa fatta bene che 4 fatte male | |
12 novembre 13, 00:31 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2011 Residenza: Verona
|
Ciao, noi stiamo valutando addirittura un acquisto di gruppo degli SC della Turnigy, però i 4WD...spero non sia OT ...e quindi essendo pressochè identici nella struttura spero di leggere presto le tue opinioni. Tenendo ben presente il prezzo, si parla (almeno per i 4wd completi, solo radio esclusa) di 130/140 eurozzi, non sembrano affatto male. Noi abbiamo avuto modo di provare entrambi i modelli 4WD della Turnigy (SCT4 e Trooper) sulla nostra pista di Verona...se può interessare trovi qualche video qui Short Course Turnigy TEST IN PISTA :: Rush Clan Italy
__________________ Traxxas Rally + Revino + E-Jato (www.rushclanitaly.net) Kyosho dNaNo (nanoRace Verona) www.minizracing.it) |
12 novembre 13, 01:24 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| Citazione:
comunque ho fatto ancora qualche ricerca e TUTTE le scocche Turnigy sono in PVC, quindi molto secche...penso che almeno che non ci siano minimo 25°C, la possibilità di spaccarle ai primi due cappottoni è 9 su 10 circa!!!
__________________ Always work in progress... | |
Bookmarks |
| |