Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 13, 16:50   #121 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
eh l'acetone non ce l'ho...ho provato col solvente alla nitro e gli ha fatto una pippa!!! zero proprio...e dire che il solvente alle nitro squaglia la plastica!!! con l'acetone va via di sicuro?? già provato??
Certo,se non mica lo consigliavo!

Comunque ti conviene prenderne in confezioni da 1L o 5L in ferramenta/colorifici,visto che per scollare le gomme dai cerchi,questo è uno dei metodi meno laboriosi...

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 13, 22:55   #122 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
provata alla fine??io mi sono "costruito" gli assi della crociera del differenziale essendo di burro gli originali,ho preso 2 punte di trapano per ferro della misura giusta,fatto lo scasso e devo dire che sono di una lega durissima,vanno alla grande.

di solito quanto dura una frizione antisaltellamento?la mia la stringo ma dopo 2 scariche la molla e quasi tutta stretta ma i dischi pattinano,e normali durino cosi poco?
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 11:43   #123 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
provata alla fine??io mi sono "costruito" gli assi della crociera del differenziale essendo di burro gli originali,ho preso 2 punte di trapano per ferro della misura giusta,fatto lo scasso e devo dire che sono di una lega durissima,vanno alla grande.

di solito quanto dura una frizione antisaltellamento?la mia la stringo ma dopo 2 scariche la molla e quasi tutta stretta ma i dischi pattinano,e normali durino cosi poco?
io non sono ancora riuscito a provarle...ho finito la tinta col bianco di fondo e la carrozza è finita...ormai è tutta finita, devo oslo provare a farci un giro...il problema è che non ho un posto adeguato a provarla...non mi va di provarla su asfalto che sarebbe inutile...ho un bel terreno da sistemare perchè c'è un po d'erba e piantine...piuttosto aspetto un pochino, faccio due lavoretti e poi lo provo lì...
Vecchio 23 settembre 13, 10:28   #124 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Scusate l'intrusione... ma tornando alla colla per le gomme dove la prendete in Italia?? o comunque dove la si può comprare in genere?
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 20:57   #125 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Dopo ormai molto tempo torno sull'argomento...ho provato una scarica in pista con lo short Course...beh il mezzo in se va bene, abbastanza preciso e sensibile...unica pecca la scocca!!!! Distrutta al primo ribaltone....ma proprio disfatta, sono partiti pezzi e crepe hanno dilagato ovunque...da buttare, a conferma del fatto che era pvc e non policarbonato!!! Mi spiace averci speso tempo e soldi per verniciare...ora dunque, sapete dirmi dove trovo una scocca da adattargli (tipo asso, Losi, traxxas...) a buon prezzo?? A sto punto anche preverniciata, basta che stia insieme...
Vecchio 10 novembre 13, 20:59   #126 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
3 Carrozzerie - Short Course - Modellismo R/C
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 23:05   #127 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Dopo ormai molto tempo torno sull'argomento...ho provato una scarica in pista con lo short Course...beh il mezzo in se va bene, abbastanza preciso e sensibile...unica pecca la scocca!!!! Distrutta al primo ribaltone....ma proprio disfatta, sono partiti pezzi e crepe hanno dilagato ovunque...da buttare, a conferma del fatto che era pvc e non policarbonato!!! Mi spiace averci speso tempo e soldi per verniciare...ora dunque, sapete dirmi dove trovo una scocca da adattargli (tipo asso, Losi, traxxas...) a buon prezzo?? A sto punto anche preverniciata, basta che stia insieme...
Se hai voglia vai dal Gugy,le ha sia preverniciate sia da tagliare e vernicia re
Vecchio 10 novembre 13, 23:52   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

ok grazie Bad....ma in effetti (come ha detto Gus) quello è il prezzo che mi fa il rivenditore della pista in cui vado per la scocca della asso ancora da verniciare...ergo con la spedizione ci smenerei di più...dite che una scocca in policarbonato sui 20 euro non si trova??? chiedo troppo??
Vecchio 11 novembre 13, 00:19   #129 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
ok grazie Bad....ma in effetti (come ha detto Gus) quello è il prezzo che mi fa il rivenditore della pista in cui vado per la scocca della asso ancora da verniciare...ergo con la spedizione ci smenerei di più...dite che una scocca in policarbonato sui 20 euro non si trova??? chiedo troppo??
20 euro?? una scocca da SC è grandicella, e costa di conseguenza.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 11:05   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
20 euro?? una scocca da SC è grandicella, e costa di conseguenza.
ok mi metto il cuore in pace e vedrò di spenderci qualcosina... grazie!!

Bookmarks