13 settembre 13, 17:19 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| Citazione:
comunque il video spero nel weekend...devo ancora incollare le gomme e poi è "operativo"...
__________________ Always work in progress... | |
13 settembre 13, 18:33 | #103 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
peccato che ci sia sempre il rischio di dogana per la spedizione,altrimenti con una bella scorta di ricambi e up,potrebbe uscirne fuori un mezzo niente male per fare qualche garetta magari una alternativa ai blasonati sc10,desc210 ecc | |
13 settembre 13, 18:40 | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
io spero di riuscire ad andare in pista a provarlo, ma di sicuro, dopo averlo visto in mano non lo consiglierei a nessuno per provare a fare qualche garetta, anche con i numerosi up che si trovano nel magazzino cinese...
__________________ Always work in progress... | |
13 settembre 13, 18:50 | #105 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
abbiamo rotto un paio di braccetti e un altro paio di danni che ora non ricordo nemmeno,ma non ha nemmeno un up montato da quello che dici il 2wd non sembra fatto benissimo,a questo punto da HobbyKing prendo solo la combo,il servo e la radio,con 120 dovrei riuscire a comprare l elettronica e con altri 180 un telaio di un sc10 factory team usato(provato in pista a Cressa,veramente devastante come modello,preciso e potente,montava un 8.5t) | |
13 settembre 13, 20:47 | #107 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sicuramente é un bel carroarmato,difficilmente losi fa ciofeche(a parte il losi speed t,che dovrebbe fare concorrenza al rustler e al Firestorm,ma fa pena),ma il prezzo è alto io rimango sul factory della Associated,con il buggy mi sto trovando da dio,con lo short non sarà da meno comunque porta il tuo short a fare un giretto in pista,magari a Gravellona o a Golasecca,magari ti da soddisfazioni e io sono qui a svenarmi per l associated quando magari il turnigy e comunque all altezza | |
14 settembre 13, 19:28 | #108 (permalink) Top |
|
piccolo aggiornamnto alla carroza....gli sticker fanno sempre tabbozzo!!!! domani si spera di provarlo...incollo le gomme e poi, se funziona, provo...
__________________ Always work in progress... |
Bookmarks |
| |