Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 13, 17:09   #101 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2012
Davvero carino!
Spero di vederlo in azione in un video al più presto.
djjokerolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 17:19   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Non male per essere la prima!!

Io metterei gli adesivi
mmmhhhh....boh mi dan lìidea di giocattolo...

comunque il video spero nel weekend...devo ancora incollare le gomme e poi è "operativo"...
Vecchio 13 settembre 13, 18:33   #103 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
mmmhhhh....boh mi dan lìidea di giocattolo...

comunque il video spero nel weekend...devo ancora incollare le gomme e poi è "operativo"...
se è come il trooper,è un SCT carino
peccato che ci sia sempre il rischio di dogana per la spedizione,altrimenti con una bella scorta di ricambi e up,potrebbe uscirne fuori un mezzo niente male per fare qualche garetta
magari una alternativa ai blasonati sc10,desc210 ecc
Vecchio 13 settembre 13, 18:40   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
se è come il trooper,è un SCT carino
peccato che ci sia sempre il rischio di dogana per la spedizione,altrimenti con una bella scorta di ricambi e up,potrebbe uscirne fuori un mezzo niente male per fare qualche garetta
magari una alternativa ai blasonati sc10,desc210 ecc
boh...io gli asso e i durango li ho visti solo in foto, mai dal vivo, ma misembrano comunque un altro pianeta...cioè il mio turnigy è fatto bene, per carità...pur essendo tutto in plastica mi sembra robusto (ma ancora da verificare ), ma non credo sia all'altezza di certi modelli...la versione in kit che ho preso io già solo per gli ammortizzatori è un pochino meglio, ma credo gli manchi ancora quel qualcosina...lo vedi nelle cazzatine, come sono realizzate certe parti: io ho notato il gruppo supporto motore e frizione...cioè proprio carpenteria ignorante...lì è una zona dove dovrebbe regnare la maccanica di precisione....il supporto motore in alluminio anodizzato è fatto di trancia!! non dico di volerlo fresato, ma almeno tagliato laser...

io spero di riuscire ad andare in pista a provarlo, ma di sicuro, dopo averlo visto in mano non lo consiglierei a nessuno per provare a fare qualche garetta, anche con i numerosi up che si trovano nel magazzino cinese...
Vecchio 13 settembre 13, 18:50   #105 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
boh...io gli asso e i durango li ho visti solo in foto, mai dal vivo, ma misembrano comunque un altro pianeta...cioè il mio turnigy è fatto bene, per carità...pur essendo tutto in plastica mi sembra robusto (ma ancora da verificare ), ma non credo sia all'altezza di certi modelli...la versione in kit che ho preso io già solo per gli ammortizzatori è un pochino meglio, ma credo gli manchi ancora quel qualcosina...lo vedi nelle cazzatine, come sono realizzate certe parti: io ho notato il gruppo supporto motore e frizione...cioè proprio carpenteria ignorante...lì è una zona dove dovrebbe regnare la maccanica di precisione....il supporto motore in alluminio anodizzato è fatto di trancia!! non dico di volerlo fresato, ma almeno tagliato laser...

io spero di riuscire ad andare in pista a provarlo, ma di sicuro, dopo averlo visto in mano non lo consiglierei a nessuno per provare a fare qualche garetta, anche con i numerosi up che si trovano nel magazzino cinese...
il Trooper che "condivido" (è parecchio che non lo provò più)con un amico non lo abbiamo mai portato in pista,sinceramente
abbiamo rotto un paio di braccetti e un altro paio di danni che ora non ricordo nemmeno,ma non ha nemmeno un up montato
da quello che dici il 2wd non sembra fatto benissimo,a questo punto da HobbyKing prendo solo la combo,il servo e la radio,con 120 dovrei riuscire a comprare l elettronica e con altri 180 un telaio di un sc10 factory team usato(provato in pista a Cressa,veramente devastante come modello,preciso e potente,montava un 8.5t)
Vecchio 13 settembre 13, 19:01   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

io parlo da nabbo che vede la roba su internet e basta....ma a me un 22 sct mi ispira parecchio di più....
Vecchio 13 settembre 13, 20:47   #107 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
io parlo da nabbo che vede la roba su internet e basta....ma a me un 22 sct mi ispira parecchio di più....
interessante,non l avevo mai visto
sicuramente é un bel carroarmato,difficilmente losi fa ciofeche(a parte il losi speed t,che dovrebbe fare concorrenza al rustler e al Firestorm,ma fa pena),ma il prezzo è alto
io rimango sul factory della Associated,con il buggy mi sto trovando da dio,con lo short non sarà da meno
comunque porta il tuo short a fare un giretto in pista,magari a Gravellona o a Golasecca,magari ti da soddisfazioni e io sono qui a svenarmi per l associated quando magari il turnigy e comunque all altezza
Vecchio 14 settembre 13, 19:28   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

piccolo aggiornamnto alla carroza....gli sticker fanno sempre tabbozzo!!!!

domani si spera di provarlo...incollo le gomme e poi, se funziona, provo...
Icone allegate
Turnigy SCT 2WD 1/10 Shrort Course - Official-01.jpg   Turnigy SCT 2WD 1/10 Shrort Course - Official-02.jpg   Turnigy SCT 2WD 1/10 Shrort Course - Official-03.jpg   Turnigy SCT 2WD 1/10 Shrort Course - Official-04.jpg  
Vecchio 14 settembre 13, 20:27   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
Sembra venuta proprio bene!!!Complimentoni!!!!
Aspettiamo il video!!!!
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 20:36   #110 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Dato che ODIO incollare le gomme lo faccio sempre come prima cosa, così mi passa il pensiero...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks