18 agosto 13, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User | Dex408 vs Eb48.2
Ciao a tutti, voglio cambiare la mia losi e sono indeciso tra la durango e la tekno rc..purtroppo in pista non ho mai visto nessuna delle due..come vanno? Sono entrambe robuste, almeno come la losi?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
18 agosto 13, 22:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao, potrei consigliarti vivamente di provarla la tekno è rara ma è talmente differente dalla tua losi che forse potrebbe non piacerti. io rispetto tutte le macchinette ,c'è chi si trova al volo con certe, chi proprio no, vedi mugen 7 in vendita praticamente nuove e losi 3. la tekno così come ti viene data di scatola abituato alla losi secondo me potresti mangiarti le mani per la scelta. è bellissima ,il mezzo in assoluto con più sterzo che abbia mai provato ,ma è un macello assurdo da guidare. ho un pò di esperienza credimi ,la tekno la aprezzo.....................bellissima............ ma è un macello almeno per me riuscire a guidarla ed essere veloci . è sempre una mia personalissima opinione cmq. nasce con delle molle anteriori veramente inutili perchè durissime ,andrebbero sostituite con molle più tenere e più corte ,non ha areazione interna e li è già un bel problema su cui sbatterci la testa per risolverlo, anche se fino che non si ha il mezzo in mano sembra una sciocchezza di poco conto . inoltre è reattivissima ,ancora più della hyper star ,anzi molto di più ,almeno per me la trazione della losi la sogni con il binocolo è come guidare una hyper in sostanza identiche sensazioni anche perchè sono fatte con lo stesso concetto. per me è magari il mezzo migliore per divertirsi ,girare in pista e fregarsene di tutto e tutti, se devi farci gare e sei uno fissato con i tempi anche se si gira in compagnia e in totale relax,ti dico che faticando la metà con la losi3 ,mugen7,hong nor x3 o ancora meglio kyoshotk3 ,vai ben più forte e non diventi epilettico sul palco,con quella fidati invece lo diventi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 agosto 13, 11:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
19 agosto 13, 14:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
purtroppo no. cmq a parere mio ,se ha provato la kyosho hai provato secondo me il meglio (per ora) in elettrico per via di performance, si, ci mette meno a curvare ed ha più sterzo ma ha la trazione della tua losi ,quindi esci fuori sempre pulito e a razzo . poi se gli fai un assetto perfetto ad una mp9 è assolutamente alluciante . parlando con Fioroni che segue un tot di piloti ufficiali ,per via di elettrico la mp9 è irraggiungibile ,ora stanno facendo la RB per gli ufficiali ,Barufolo ha il prototipo che sarebbe un mix kyosho ed ex Rb . anche la nuova mugen 7 elettrica va forte ,però noi mortali non la abbiamo ancora provata . Nell'ultima gara alla Baruccana c'era Nicchio che ha battuto Barufolo appunto con la nuova 7 . se cerchi la performance massima (sempre a parer mio ,sia mai che uno fraintenda) con una tekno non stai dietro (a parità di pilota) ad una di queste nuove nemmeno con un miracolo .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 agosto 13, 16:05 | #6 (permalink) Top |
User |
Ma la performance massima no perchè comunque non faccio gare, al massimo qualche garetta, e la kyosho sarebbe bello ma è troppo costosa e alla fine sarebbe anche sprecata..volevo puntare a qualcosa sui 500..che non sia la solita conversione come losi e mugen..ero abbastanza deciso per la tekno rc, anche per la storia del freno meccanico che mi è sempre piaciuto l'idea di provarlo, adesso però sto guardando ancora un pò in giro e ho visto le Sworks che non sembrano male..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
19 agosto 13, 16:37 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |