05 agosto 13, 15:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: casarza ligure
| aiuto regolazione esc/radio leopard v2
ciao a tutti sono nuovo del forum e non so veramente da che parte girarmi! ho bisogno di un aiuto!ho un motore leopard con esc leopard v2 60a!il broblema che quando schiaccio l'accelleratore o la frenata non succede nulla!sono sicuro che il motore gira perche appena metto l'interruttore su on fa un piccolo scatto! e l'esc non e bruciato!ho letto sul web che bisognerebbe caribrare l'esc con la radio!sapete consigliarmi quacosa? grazie in anticipo! =9 allego una foto con le cose che mi ritrovo davanti per essere piu preciso!
|
05 agosto 13, 16:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Premesso che i cavi siano collegati correttamente, il regolato dovrebbe avere un pulsante per entrare in modalità di setup. Se è così, accendi la radio, premi il pulsante di set e mantenendo lo premuto accendi il regolatore, rilasci il pulsante, senza toccare la radio premi una volta set e aspetti un beep o un lampeggio del Led del regolatore, poi acceleri tutto sulla radio e tenendo accelerato premi una volta set (fa due beep o due lampeggi), poi premi il freno e tenendo frenato premi il set (3 beep o 3 lampeggi). Il regolatore è spettato. Senon c'è il pulsante set sul regolatore, o la procedura non funziona, devi prendere il manuale e vedere cosa dice.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
06 agosto 13, 00:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: casarza ligure
| Si
Si lo sterzo funziona! Mi è venuta in mente una cosa !! Ho il caricatore imax b3 che quando attaccò la batteria fa una Lucina verde(standby) nella prima cella e una rossa della seconda cella che sta caricando! È probabile che non vada il motore perché la prima cella e un standby e di conseguenza non arriva abbastanza energia per farlo girare?
|
Bookmarks |
| |