Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 13, 13:24   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-08-2013
Spigazione tasti rossi telecomando

Ciao ragazzi, ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla. Mi sa spiegare qualcuno, a che cosa servono, in quali menu entrano, come e cosa si può impostare, con i due tastini piccolini rossi (set) posti sopra al telecomando del nostro Summit 2013. Qualcuno mi può mandare un documento (in Italiano) che mi spieghi il dafarsi ??
Stò usando Google traduttore, ma nn ci capisco nulla...............
Grazie a tutti, abbiamo veramente dei bei mezzi e , piu tempo passa e ci gioco e più mi stupisce !!!
barbruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 13, 23:32   #2 (permalink)  Top
User

Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da barbruno Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla. Mi sa spiegare qualcuno, a che cosa servono, in quali menu entrano, come e cosa si può impostare, con i due tastini piccolini rossi (set) posti sopra al telecomando del nostro Summit 2013. Qualcuno mi può mandare un documento (in Italiano) che mi spieghi il dafarsi ??
Stò usando Google traduttore, ma nn ci capisco nulla...............
Grazie a tutti, abbiamo veramente dei bei mezzi e , piu tempo passa e ci gioco e più mi stupisce !!!
Ragazzi, nessuno mi può aiutare ??
Vecchio 05 agosto 13, 23:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Servono per settare la radio e programmarla per funzionare con uno specifico modello. A pagina 6 del manuale c'è un tabella dove trovi il modello e, tramite una sequenza con cui premere i bottoni SET e MENU, impostarne il profilo corretto in termini di corse e direzione dei comandi.

Servono anche per fare il binding della ricevente (pagina 8).

Qui il link al manuale: http://traxxas.com/sites/default/fil...ual-120130.pdf
Vecchio 06 agosto 13, 00:47   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Servono per settare la radio e programmarla per funzionare con uno specifico modello. A pagina 6 del manuale c'è un tabella dove trovi il modello e, tramite una sequenza con cui premere i bottoni SET e MENU, impostarne il profilo corretto in termini di corse e direzione dei comandi.

Servono anche per fare il binding della ricevente (pagina 8).

Qui il link al manuale: http://traxxas.com/sites/default/fil...ual-120130.pdf
Ciao Brevino e grazie del tuo aiuto...non si trova un manuale in italiano o un programma (oltre a Google) che ci traduce come la pagina originale, con figure ?? io così nn ci capisco una mazzza.............
cmq grazie !!!
Vecchio 07 agosto 13, 00:33   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da barbruno Visualizza messaggio
Ciao Brevino e grazie del tuo aiuto...non si trova un manuale in italiano o un programma (oltre a Google) che ci traduce come la pagina originale, con figure ?? io così nn ci capisco una mazzza.............
cmq grazie !!!
Se hai un dispositivo Apple tipo ipod/iphone puoi configurarla da li con l'APP TRAXXAS

TRAXXAS: E-Revo Brushless 1:10 | E-Maxx Brushless 1:10 | Summit CMM 1:10 | Slash 4X4 Platinum LCG 1:10 | XO-1 Supercar 1:7 | TLR: TEN SCTE 2.0 1:10 | HPI: Baja 5B Flux 1:5
Frankemme non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks