05 agosto 13, 02:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: italia
| himoto mastadon 1:18 brushless,consiglio...
il piccolo monster è questo: AUTO MASTADON MONSTER TRUCK OFF-ROAD ELETTRICO BRUSHLESS 2.4GHZ 1:18 4WD HIMOTO | eBay ciao a tutti,sono ormai latitante in questo forum è un pò che non ""gioco ""più con automodelli elettrici. il mio ultimo è il traxxas stampede brushless mi trovo davvero bene adesso un pò per gioco e un pò per curiosià mi piacerebbe prendere il piccolo monstere1:18 che ho linkato sopra- volevo chiedere a voi esperti se questo modello è dotato di -cut off- o comunque se ti avvisa quando la lipo si sta scaricando????? e poi altra domanda,se è un mezzo valido per giocare in giardino o in qualche stradina...niente di più. puro caxxeggio grazie a tutti voi!!!!!!!! |
05 agosto 13, 13:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Citazione:
Per la validità del mezzo: - è un Himoto, quindi hai una cineseria con plastiche che si rompono solo a guardarle (te lo dico per esperienza diretta, non per sentito dire); preparati ad ordinare un bel po' di ricambi - è un 1/18, quindi scordati di farlo correre sull'erba (a meno che non hai erba alta mezzo centimetro), come scordati di farlo correre su sterrati con buche (alla prima buca si capotta). Se corri su asfalto liscio o su sterrato senza buche, allora può andare.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
05 agosto 13, 13:48 | #4 (permalink) Top |
|
mmmmm speravo in una recensione un pò più bellina... forse devo pensarci bene prima di acquistare però strano che dici sia fragile ,io dell'himoto ho avuto il truck tornado a scoppio e ne ho fatte davvero di tutti i colori,ho sbattuto un sacco di volte e capottato alla massima velocità e non ho mai rotto un pezzo.....non lo sto usando più,ma è li tranquillo nel box,come fosse nuovo....però è un monster più grosso. forse la scala 1:18 è più delicata!?? sterrati e qualche buca ...si mi piacciono gentilmente ,tu cosa mi consigli?rimanendo in scala 1:18 oppure 1:16 p.s. dimenticavo,intanto grazie della risposta |
05 agosto 13, 17:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Magari il modello a scoppio era robusto, ma già i buggy 1:10 elettrici sono fatti di burro, quindi non oso pensare un 1:18 dove tutto è di spessore inferiore. Consigliarti un 1/16 o 1/18 truggy non saprei, non è una categoria che seguo. Vediamo se sul forum c'è qualcuno che può consigliarti.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
05 agosto 13, 21:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| per stare anche su 1/18 vai anche di associated il truggy, il e Revino ë fragilissimo... Di inverno.. Le plastiche del Revino in inverno non tengono bene.. In estate diventano di gonna e soon fantastiche
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
06 agosto 13, 20:03 | #9 (permalink) Top |
|
allora ragazzi,ho guardato un pò i modelli che mi avete consigliato,tutti molto belli però a prezzi stiamo dai 300 euro ai 380 poi bisogna ancora comprare le lipo...... inoltre sono 1:16 ad eccezione del associated truggy che è 1:18 e costa meno,ma non mi piace molto io ho ordinato oggi il mastadon himoto speriamo bene per giocare un pò a quel prezzo e già una batteria lipo e caricabatteria mi sembra buono,nei video sul tubo mi sembra veloce e divertente. se poi si romperà molto spesso(spero di no) vedremo.... intanto lo uso tutto il mese di agosto e potrò fare una piccola recensione certo il savage xs è uno sballo!! e mi piaceva molto anche il summit vxl e non è escluso che per quest'inverno mi faccio un regalino p.s. intanto oggi ho girato tutto il giorno con il mio traxxas stampede vxl e sono riuscito a bruciare il motore del cen me 16 in scala 1:16(un pezzo da museo che non usavo da 3 anni) Ultima modifica di cking : 06 agosto 13 alle ore 20:06 |
08 agosto 13, 20:18 | #10 (permalink) Top |
|
è arrivata oggi! ho già messo sotto carica le due lipo peccato che piove e in casa non mi sembra il luogo più adatto per provarla.... a dire il vero l'ho accesa in casa ma o vai piano,oppure se schiacci vola e rischi di sbattere devo darvi ragione sui consigli che mi avevate dato riguardo l'himoto, è molto piccola la scala 1:18 ed è piena di pezzi in plastica che a prima vista sembrano molto fragili vedremo un pò...mi sa che il segreto per non rompere subito sarà quello di girare in spazi ben aperti dove non ci sia il rischio di sbattere. anche perchè ho visto che va molto veloce....molto di più di quello che dovrebbe ma questo è un mio parere.... |
Bookmarks |
| |