06 agosto 13, 14:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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| Di solito è il produttore che lo comunica... altrimenti devi sapere quanti denti hanno gli ingranaggi della trasmissione e si calcola.
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06 agosto 13, 14:19 | #22 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ha mai pensato che, magari, usano altre corone, oppure hanno variato i denti degli ingranaggi della trasmissione? Come ti è già stato detto, se vuoi essere sicuro devi sempre misurare la temperatura.
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06 agosto 13, 19:42 | #23 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ma come dicevo prima hanno altra elettronica ed altri motori, e girano con 3s. Ma veniamo al mio problema, adesso devo inevitabilmente cambiare motore. Come regolatore va bene il mio da 45A o va cambiato con uno più potente? Voi che regolatori avete? Che motore mi consigliate per andare sul sicuro? | |
06 agosto 13, 21:03 | #25 (permalink) Top | |
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Poi fa come vuoi ;)
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06 agosto 13, 21:36 | #26 (permalink) Top |
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| Bastano 60 secondi per far schizzare a 100 gradi la temperatura di un motore, specialmente in questo periodo dove si sfiorano i 40 gradi!
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06 agosto 13, 21:41 | #27 (permalink) Top | |
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Non vorrei prendere un qualcosa di scarsa affidabilità da abbinare al mio esc senza più brutte sorprese.Voi che combo avete? Ultima modifica di buggy : 06 agosto 13 alle ore 21:47 | |
06 agosto 13, 22:15 | #28 (permalink) Top |
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| forse avevano motori con meno kv dei tuoi.. e potevano spingersi più in la con i rapporti
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07 agosto 13, 00:28 | #29 (permalink) Top | |
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Ad ogni modo aspetto un consiglio sul da farsi,visto che son rimasto senza motore. | |
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