31 luglio 13, 18:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012
|
Ieri ho chiesto al centro di supporto di poter cambiare modello di lipo , visto che non riescono a spedirmi quelle ordinate..Tra l'altro con altre del costo inferiore e senza chiedere nessun rimborso....Non so' piu' di cosi' ....Pur di girare col mezzo .... Questa mattina mi contattano per mail e mi dicono che non c'è problema anzi.. Questa sera mi dicono invece che ormai l'ordine è stato stampato e non si puo' piu' cambiare ... Devo fare un'altro ordine, chiaramente pagarlo subito, annullare quello vecchio e poi aspettare il rimborso . E non sanno quando sarà... Va la va la.....Per me Hobbiking vale meno di zero come serietà .... |
31 luglio 13, 19:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
| Citazione:
Passata la voglia in un attimo. Mi spiace per la tua esperienza e ti tringrazio di averla condivisa. ps. va la va la, è Emiliano, di dove sei? | |
31 luglio 13, 21:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012
|
Ciao , no io sono di Vicenza ma vado spesse volte a Bologna per lavoro..... Comunque magari solo la mia è una esperienza negativa, è che mi aspettavo un po' piu' di serietà da parte loro.. Adesso vedo che fare ...Altri ordini da loro non penso proprio ..Vedo un po' cosa trovo in giro ..Fin'ora ho sempre usato Lipotech ma purtroppo le 4s non sono disponibili gia da un pezzo..Hyperion costano un strabotto...Altre non saprei ... Vedro' in giro cosa trovo a prezzi onesti....Altrimenti tiro via la conversione a elettrico e ritorno a scoppio .......Bah.. |
31 luglio 13, 22:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Sai che è anche milanese? Io forse continuerò a prendere.. Forse.. Forse
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
01 agosto 13, 09:59 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
per le 2s hardcase chissene frega di HobbyKing! andate su rc rocket racing e le trovate a 26.50 euro da 4250 mah per le altre lipo a più celle ... io riproverei da HobbyKing,d altra parte il problema è sorto perché la Warehouse olandese è "sparita" |
01 agosto 13, 10:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
cavoli....un bel problema però...io proprio in questi giorni ho convertito l'idea del micro t in un bel buggino 1/16 della turnigy e vorrei ordinarlo...ma ora ho qualche dubbio...non saprei se fidarmi visti sti gran casini!!! però per me sarebbe il quinto ordine da HK e finora non ho mai avuto nemmeno un problema!!!
__________________ Always work in progress... |
01 agosto 13, 12:41 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
ahahahaha!!!! mi è arrivata ora una mail dalla newsletter di Hobbyking che comunica il passaggio al magazzino unico europea nei Paesi Bassi!!!! garantendo inoltre spedizioni più rapide e sicure con minori costi....e una gamma di prodotti aumentata!!!
__________________ Always work in progress... |
01 agosto 13, 12:42 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
dall'olanda c'era sempre poca roba, mi riferisco al numero di oggetti, c'è sempre stata più scelta dalla germania e se non era disponibile li, ordinavo sempre dal global! vabbè... brutta esperienza comunque... poco piacevole!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
01 agosto 13, 12:48 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| fresca fresca l'email da HK...
cavolo però... potevano, comunque, avvisare di questi cambiamenti... Caro marco, abbiamo unificato il nostro magazzino Europeo in uno solo situato nei Paesi Bassi. Da questa nuova base siamo in grado di offrire un più ampia gamma di prodotti con spedizioni ancora più economiche e veloci!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
Bookmarks |
| |