26 novembre 13, 01:23 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
le lasci a mollo nell'acetone, da un giorno all'altro o dalla sera alla mattina e le trovi scollate sicuro, poi lavi il tutto con acqua e sapone meno che le spugne che dovrai solo strizzarle e lasciare che l'acetone evapori senza metterle a contatto con l'acqua . Se vuoi limitare al minimo l'eventuale gonfiamento della gomma puoi tenerle sotto controllo un pomeriggio e levarle appena si sono divise . Io mi sono dimenticato anche le gomme in ammollo per una settimana e si espandono ma cosi a memoria posso anche dirti che poi all'aria aperta si ritirano ma non ci metto le mani sul fuoco perchè non ci ho mai dato troppa attenzione visto che le buttavo poiché lisce .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
26 novembre 13, 09:45 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| Citazione:
__________________ Always work in progress... | |
27 novembre 13, 12:50 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Ho provato ormai diverse volte con l'acetone ( uso quello industriale) e dopo averle messe a bagno tutta la notte il giorno dopo si staccano facilmente. Attenzione agli occhi quando si immergono e tolgono le gomme dal contenitore dove viene messo l'acetone. I riempimenti si possono togliere prima tagliando la gomma e l'acetone io lo riciclo in continuazioe e funziona. Ho provato anche a scollare delle gomme per cambiare il riempimento interno senza problemi . |
Bookmarks |
| |