29 luglio 13, 15:56 | #11 (permalink) Top |
Sospeso |
tamiya con il suoi manuali mi fa tornare bambino, quasi meglio montarle che usarle Quando ero piccolo ho consumato con gli occhi i cataloghi , ma siccome di soldini non ne avevamo mi accontentavo del catalogo. oggi me le prenderei tutte, l'ultima presa è una m-05 è andata a far compagnia a una dt-02 holiday buggy, l'indispensabile tt-01, un magico cr-01, e forse il miglior formulino di sempre l'f103-gt. Ok sono di parte , ma mi piacciono un sacco. |
29 luglio 13, 18:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
che fretta hai di prendere il brushless,???a quello sei sempre in tempo mica devi smontare tutto il modello per cambiare il motore tra l'altro mi pare che nel kit ci siano gia anche i cuscinetti,quindi io ti consiglio di utilizzare il motore che trovi all'interno che fa il suo dovere,( con un brushless metti subito in crisi la cinghia) puoi anche montare gomme in spugna e mettere una carrozza touring quindi sarebbe anche un mezzo polivalente qui le istruzioni : http://www.tamiya.com/english/rc/rcmanual/XV-01T.pdf Ultima modifica di quaglia : 29 luglio 13 alle ore 18:59 |
29 luglio 13, 19:12 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
TAMIYA ASTERION tamiya e' affidabile in tutti i suoi prodotti, le cinesate appena le guardi si rompono | |
29 luglio 13, 19:14 | #18 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Citazione:
Nella categoria rally che sta prendendo piede mi pare che usino anche questo telaio ma, drift e touring a livello non prof. | ||
Bookmarks |
| |