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Vecchio 27 luglio 13, 18:32   #1 (permalink)  Top
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Buggy elettrico 1:10! scelta e consigli tecnici

Ciao a tutti !Sono nuovo del 'giro' e ho intenzione di acquistare un buggy elettrico. Sono indeciso tra Caster s-10B, Durango DEX 410 R, Himoto Mega XB10Bl e Acme Werewolf! Cosa mi consigliate? sono indeciso.
Sono più verso la Himoto Mega e volevo aggiungere un EZRUN Combo b4 5.5T 6000 Kv! Che batteria mi consigliate? Vi sembra corretta la scelta del combo per aumentare velocità ed accelerazione?
Edoardino1998 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 13, 19:25   #2 (permalink)  Top
GUS117
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Originalmente inviato da Edoardino1998 Visualizza messaggio
Ciao a tutti !Sono nuovo del 'giro' e ho intenzione di acquistare un buggy elettrico. Sono indeciso tra Caster s-10B, Durango DEX 410 R, Himoto Mega XB10Bl e Acme Werewolf! Cosa mi consigliate? sono indeciso.
Sono più verso la Himoto Mega e volevo aggiungere un EZRUN Combo b4 5.5T 6000 Kv! Che batteria mi consigliate? Vi sembra corretta la scelta del combo per aumentare velocità ed accelerazione?
Maa che himoto,sei puoi spendere i soldi compra la dex410,decisamente superiore
Per il 5.5T non saprei,e vero che sono 4wd,ma a me sembra tanto!
Direi un 7.5t
Per le lipo guarda su hobbyking delle 4000mah 2s oppure su rc rocket racing
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Vecchio 27 luglio 13, 20:29   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-07-2013
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Sostanzialmente che differenze proverei dal 5.5T al 7.5T?
Edoardino1998 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 13, 21:18   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
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Tra tutte le auto elencate la migliore è la DEX (lo so che sono di parte), anche se un po' meno accessioriata della 410, è un ottima macchina che potrai sempre migliorare.

Per i motori... a meno che non corri su piste veloci con 100 metri di rettilineo, il 5.5T e troppo, non riuscirai mai a sfruttarle appieno. Già il 6.5T che uso io l'ho sentito un paio di volte gridare ai massimi giri, mentre 8.5T che ho sulla 2wd lo sfrutto molto di più.

Sul offroad non serve avere allunghi pazzeschi, ma bisogna invece che ai bassi e medi regimi il motore sia sempre pronto e rapido a prendere giri (infatti si usano pignoni piccoli). L'importante è che le batterie siano efficienti!

Avere motori "lunghi" rischi di trovarti impacciato quando hai piste tecniche dove c'è tanto guidato e ti vedi gli altri passarti in un batter d'occhio.
Nel off viene premiata la costanza ed il ritmo, non la velocità.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 13, 22:30   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-07-2013
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Perciò..scs le molte domande ma non ne capisco molto! Associo alla durango un NOSRAM BL Combo Matrix Power Pure EVO 7.5T? che batteria gli associo? GRAZIE
Edoardino1998 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 13, 00:56   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Si, quel combo potrebbe andare... per le batterie, bisogna vedere l'assorbimento del motore... diciamo che quando stai sui 40/50C con almeno 5000 mA sei a posto con tutte
le motorizzazioni.
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Vecchio 29 luglio 13, 18:19   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Tfp_lince
 
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Messaggi: 231
guarda acnhe io come te ero indeciso tra i vari modelli, e mi sono orientato su una LOSI 22 tra i vari consigli degli utenti del forum, e devo dire che è spettacolare, ma è un 2wd non so se tu sei orientato o meno su questa categoria.

Alfredo
Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 12:26   #8 (permalink)  Top
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Messaggi: 4
No, grazie mille ma preferisco cominciare con un 4WD.

Grazie lo stesso
Edoardino1998 non è collegato   Rispondi citando
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