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Vecchio 28 luglio 13, 20:50   #31 (permalink)  Top
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Guarda quando e sotto sforzo ronza come quando all'inizio del tuo video sterzi a destra a circa 6 secondi di video .
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Vecchio 28 luglio 13, 23:57   #32 (permalink)  Top
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si.. a quanto pare la squadretta urta vicno ad uno dei tiranti... che faccio limo? se invece regolo il servo l'angolo di sterzata diminuisce non di poco
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Vecchio 29 luglio 13, 00:48   #33 (permalink)  Top
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se non sbaglio quel servo va monatato senza spessori dietro li hai levati?
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Vecchio 29 luglio 13, 01:13   #34 (permalink)  Top
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No sul retro c'è uno spessore da 1mm tolgo?
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Vecchio 29 luglio 13, 01:18   #35 (permalink)  Top
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Ho montato ieri un 1258 sulla losi RTR di un amico e il servo lavora bene senza spessori .
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Vecchio 29 luglio 13, 02:05   #36 (permalink)  Top
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Ok domani smonto tutto e rimonto... Peccato che ogni volta bisogna smontare il frontale
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Vecchio 29 luglio 13, 11:41   #37 (permalink)  Top
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come detto, ecco i punti dove "urta" non saprei come uscirne da questa situazione se non di limare qualcosa... perchè togliendo lo spessore recupererei ben poco

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Vecchio 29 luglio 13, 17:20   #38 (permalink)  Top
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guarda non so se il servo è diverso dal 1258, comunque niente spessori ed il servo prima di stringerlo devi metterlo nella posizione piu bassa possibile a sfiorare il telaio e non centrato nei fori .
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Vecchio 29 luglio 13, 18:23   #39 (permalink)  Top
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sfiorare il tealio, quindi come l'ho messo io non va bene? a me mi sembra che sia forzato, cioè se le viti sono quelle, non credo che puoi avere tanta liberta nel posizionare il servo in altezza.
in questo caso il mio servo è appoggiato sul telaio

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Vecchio 31 luglio 13, 01:45   #40 (permalink)  Top
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Come ti scrivevo prima leva lo spessore da 1 mm e al limite lima un po la manina, io sul servo a scasso ridotto che è ancora peggio ho limato anche un po la cassa del servo .
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