24 luglio 13, 00:03 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
24 luglio 13, 00:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
avevo scommesso con un'amico che ovviamente la macchina non era posseduta ma d'un amico ed ovviamente l'e-revo era un c.sso e s'era rotta... comunque non importa..a mè interessava solamente sapere perchè ritenevi che non valesse i soldi che cost:semplicemente cercavo un punto di vista differente dal mio dato che son molto affezionato a questo modello(magari sbagliando) |
24 luglio 13, 00:05 | #15 (permalink) Top |
Guest
| era una settimana intera che facevamo salti a manetta,poi ho preso male un salto e CRASH! braccetti,servo,ammo anteriori e altro un danno da oltre 80 euro ma mi ha fatto uno sconto questo mio amico Bud con te non si può parlare,per cui sei pregato di non quotare più le mie risposte e di non rispondere ai miei post |
24 luglio 13, 00:09 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Poi c'era la marmotta che impacchettava vero?? Con un solo salto sbagliato hai rotto tutta quella roba?? Per caso andavi a 10S?? Ma per piacere, ancora non hai capito che sei più o meno al livello di quel "petersummit" che tanto criticavi?? PS Non decidi tu chi devo quotare o a chi devo rispondere, non so se ti è chiara la cosa | |
24 luglio 13, 00:11 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Vai tranquillo | |
24 luglio 13, 00:17 | #18 (permalink) Top |
|
non volevo essr spudorato come te badma la sensazione era la medesima.. comunque vedo dura rompere il(o i servo se son due come nell'e-revo di serie)la loro posizione è molto protetta ed il salvaservo teoricamente avrebbe dovuto appunto salvare il servo..pure gli ammortizzatori la vedo dura da rompere in quella posizione..ma se uno ha fatto un salto a manetta ed è atterrato malissimo ci può stare che qualcosa abbia rotto,ma non è colpa dell'e-revo di merd. ... è colpa di chi guida |
24 luglio 13, 00:23 | #20 (permalink) Top |
|
chi e/o che cosa è bloccato?.. io difendo solo quel povero adorabile e-revo non stò scrivendo nulla di male nè offendendo..per mè l'e-revo è un buon mezzo..non sarà un losi truggy elettrificato con tutti gli upgrade racing ma è un buon prodotto a mio avviso |
Bookmarks |
| |