![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Olio/grasso nei differenziali:obbligatorio?
ragazzi visto che tra poco dovrebbe arrivare la B4.1,e dal momento che ho ancora poca manualità con le auto,volevo chiedervi:l olio nel differenziale è obbligatorio? perché non vorrei smontare tutta la macchina per poi trovarmi a non saperla rimontare ![]() grazie. ps mi torna utile questa informazione anche per l Hyper che ha 3 differenziali ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Prova a fare cosi:gira,anzi è più corretto quando girerai con i/il tuo/i mezzi,senza mettere nulla nei differenziali e poi ci racconti come vanno e quanto ti son durati gli stessi...cosi ti fai un po di esperienza.... :cool::cool::cool: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
2a consigliare auto non ci vuole niente,basta vedere i mezzi più usati in pista,sentire le recensioni e provarli 3se chiedo un info,vorrei avere una risposta decente,per cui voi pro(o quelli che si credono pro)piantatate la di fare gli Sboroni con queste risposte sarcastiche del Ca***,o se proprio volete farlo,non rispondete ai miei Topic grazie peace and love ![]() | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Buon divertimento con i tuoi(futuri)mezzi... ![]() ![]() ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Se il differenziale è a sfere, non serve far nulla se non quello di regolare la tensione della molla. Se il differenziali è a ingranaggi, non è bene correre a secco, potrebbe rovinarsi. Se proprio lo si vuole libero al massimo, basta metterci un olio a bassissima densità, tipo un 500 wt.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Preferiresti una risposta data da qualcuno che i modelli li usa,li rompe e li rimette in sesto che capisce le differenze di un modello rispetto ad un altro o una risposta da qualcuno che non ha la minima esperienza se non quella degli altri o per sentito dire?!? Vediamo cosa mi rispondi... Non ti sei accorto che molti ragazzi/utenti più smaliziati del forum non scrivono più?!? Ti sei mai chiesto il perchè?!? Bon,ti ho dato il compitino per le vacanze,da parte mia non avrai più interferenze nei tuoi post tranquillo (non che ce ne sia bisogno chiaro...),buona estate!
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() quando comincerà a girare con un mezzo suo, tante cose saranno ovvie e le imparerà da solo. non si può rispondere a certi post perchè uno dà per scontato diverse conoscenze che si possono avere solo avendo e smontando un mezzo ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Gli esperti da tastiera per sentito dire sono il meglio in questo forum e mi piacerebbe sapere in base a quali conoscenze ed esperienze si leggono le recensioni altrui per poi riportar consigli. Che spettacolo, vi siete chiesti come mai la gente non scrive più in queste sezioni?? Semplice!!! Per lasciar spazio a certe minchiate. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Grasso nei differenziali | rosbry | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 30 aprile 12 13:20 |
Quale olio nei differenziali?? | andykaw1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 17 gennaio 10 20:22 |
Quanto olio nei differenziali | aLexiusiii | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 16 novembre 09 17:10 |
Olio-grasso differenziali TT-01 | brucomela | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 27 febbraio 08 10:45 |
Gradazione olio nei differenziali | Galahad | Automodellismo | 5 | 24 ottobre 04 19:41 |