Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 13, 10:03   #11 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Infatti in alcune discussioni si parlava proprio Dell uso del firestorm e si diceva,"non detto da me ,ma da gente che corre con gli stadium" tipo duzzo che il firestorm è sprecato solo per uso cazzeggio ..proprio per le sue carattestichexe accorgimenti semi professionali!...ma soprattutto per il motore un mamba castle 4800kv....

Ma poi tu parli di un modello che neanche possiedi che sicuramente forse non hai mai visto!...dai GUS SVEGLIA!..

Te lo dico come se fossi il tuo fratello maggiore...cparla di mezzi che possiedi se veramente ne hai?....ciao!
invece ti sbagli,e per favore se non sai delle esperienze degli altri,per favore zitto
abbiamo portato il Firestorm e il mio rustler in pista a Varallo Pombia,cercando di assettarlo nel migliore dei modi
il caso volle che quel giorno ci fossero 3 stadium da gara VERI(2 t4.1e un desc210)
conclusione
I 3 stadium giravano in 40 sec netti,noi in 52
e loro hanno anche provato i nostri modelli,48 secondi il giro record
per cui questo mezzo non è poi così da pista come dite
Vecchio 17 luglio 13, 10:56   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
invece ti sbagli,e per favore se non sai delle esperienze degli altri,per favore zitto
abbiamo portato il Firestorm e il mio rustler in pista a Varallo Pombia,cercando di assettarlo nel migliore dei modi
il caso volle che quel giorno ci fossero 3 stadium da gara VERI(2 t4.1e un desc210)
conclusione
I 3 stadium giravano in 40 sec netti,noi in 52
e loro hanno anche provato i nostri modelli,48 secondi il giro record
per cui questo mezzo non è poi così da pista come dite
come al solito travisi sempre le cose!...io non ho detto che fa il miglior tempo in pista?..ho solo detto che è un rtr con accorgimenti professionali...questi accorgimenti gli permettono di andare un pista!....poi se non fa il tempo migliore questo è un altro paio di maniche!

Sicuramente ci sono stadium tipo:: T4 o le varie durango,che per pesi o bilanciamento di pesi fanno un miglior tempo in pista...

P.S però GUS adesso non sentirti il guru del modellismo solo perché sei andato una volta in pista alla gara del salame!
Vecchio 17 luglio 13, 11:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
e' pur sempre un rtr, non puoi pretendere che faccia il tempo di un kit..
in pista io lo uso, ovvio che non pretendo, ma se avesse delle gomme a modo e delle torrette un po piu rigide sarebbe piu veloce..
gli manca solo un po di angolo di sterzo
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 12:04   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
e' pur sempre un rtr, non puoi pretendere che faccia il tempo di un kit..
in pista io lo uso, ovvio che non pretendo, ma se avesse delle gomme a modo e delle torrette un po piu rigide sarebbe piu veloce..
gli manca solo un po di angolo di sterzo
È proprio così!
Infatti spendere 350€ un il firestorm nuovo e usarlo solo sotto casa non ha senso!...

per cazzeggio si puó spendere molto meno!...
Vecchio 17 luglio 13, 13:57   #15 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
come al solito travisi sempre le cose!...io non ho detto che fa il miglior tempo in pista?..ho solo detto che è un rtr con accorgimenti professionali...questi accorgimenti gli permettono di andare un pista!....poi se non fa il tempo migliore questo è un altro paio di maniche!

Sicuramente ci sono stadium tipo:: T4 o le varie durango,che per pesi o bilanciamento di pesi fanno un miglior tempo in pista...

P.S però GUS adesso non sentirti il guru del modellismo solo perché sei andato una volta in pista alla gara del salame!
ma ho detto che mi sento un guru?
no,quindi smettiamola di saltare a queste conclusioni
e comunque,seguendo il tuo ragionamenti.posso andare in pista pure con il savage XS,ma questo non significa che sia competitivo!
un mezzo da pista deve essere competitivo
un mezzo da bashing deve essere solo e soltanto da bashing,e il Firestorm rientra in questa categoria!
l unica auto che conosca in grado di fare bene entrambi è l Hyper 10 tt
adesso chiudiamo questa discussione che così facendo ci incazziamo solo a uno con l altro
Vecchio 17 luglio 13, 14:06   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
ma ho detto che mi sento un guru?
no,quindi smettiamola di saltare a queste conclusioni
e comunque,seguendo il tuo ragionamenti.posso andare in pista pure con il savage XS,ma questo non significa che sia competitivo!
un mezzo da pista deve essere competitivo
un mezzo da bashing deve essere solo e soltanto da bashing,e il Firestorm rientra in questa categoria!
adesso chiudiamo questa discussione che così facendo ci incazziamo solo a uno con l altro
cmq la mia idea rimane diversa!...chiudo!
Vecchio 17 luglio 13, 14:22   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

comunque io pista, non intendevo gare ufficiali!...
Ma ci sono ottimo rtr come il firestorm che hanno buone capacità in gare sia del salame ,che giri per divertimento!

La pista va intesa anche in questo senso !..è non solo gare ufficiali!....per questo penso che spendere 350 € di un mezzo come il firestorm e usarlo nel campo sotto casa ...è sprecato...
Vecchio 19 luglio 13, 15:13   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2013
Citazione:
Che per inciso sembra sparita dai negozi dell'Europa (o sono io che non la trovo, boh)
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 17:06   #19 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Che per inciso sembra sparita dai negozi dell'Europa (o sono io che non la trovo, boh)
l RTR è sparita,la trovi in kit in uk o brushed in italia-ma costa 285 brushed
Rispondi

Bookmarks