07 luglio 13, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Occhiobello
| consiglio nuovo mezzo
Ciao ragazzi, vi scrivo sperando di ottenere qualche spunto per l'acquisto di un nuovo mezzo elettrico,mi spiego meglio:sono un soddisfatto possessore di Savage flux,tuttavia sto pensando di venderlo poiché vorrei qualcosa di simile per potenza e prestazioni ma che mi consenta,al bisogno,di poter guidare in maniera un pò più tecnica e pulita anziché saltare,inmpennare ecc ,all'insegna del sempre divertente caxxeggio........... Voi cosa potete consigliarmi che riunisca un po' entrambigli stili di guida? grazzzzzzzzie !
__________________ La fortuna favorisce le menti preparate.................... |
07 luglio 13, 19:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
|
Qualcosa di simile per guidare più tecnico intendi qualcosa per girare in pista? Io con l'e-revo ci giro benissimo ed è sempre un monster. Di consigli ne puoi avere tanti in merito ma...il budget? In base alla spesa che pensi di mettere a disposizione potremmo anche regolarci Sempre monster? Un truggy potrebbe essere una via di mezzo! Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
07 luglio 13, 23:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Occhiobello
|
Hai ragione,ho omesso alcuni dettagli importanti.... Il budget grazie al cielo non rappresenta un problema,quanto al resto diciamo che mi interesserebbe restare sul monster ma mi piacerebbe avere la possibilità di guidare in modo tecnico se ne ho voglia ad esempio in pista...... Ora che ci penso l'e-revo e' proprio una delizia per gli occhi :-) Mi risulta inoltre che permetta di guidare in modo piuttosto preciso,sarebbe bello che mi desse anche la possibilità di poter fare ogni tanto qualche gloriosa impennata.....
__________________ La fortuna favorisce le menti preparate.................... |
07 luglio 13, 23:41 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di modelli brushless ce ne sono diversi ma si differenziano solo dal fatto che li trovi o con batterie nimh o lipo o, se non sbaglio, senza. Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
08 luglio 13, 12:06 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
proprio ieri in pista ne hanno portato uno Stra Assettato,e vedendolo girare con un short course,non si può proprio dire che se la cava bene,considerando che il pilota dello short ero io e l altro un pilota serio | |
08 luglio 13, 12:31 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
08 luglio 13, 12:59 | #7 (permalink) Top |
Guest
| ovviamente ero 2 volte meglio io con lo short! non puoi partire dicendo:voglio andare in pista,allora prendo e revo non si ragiona così pista-----> buggy pista cazzeggio --->Truggy e short course cazzeggio-----> monster e revo è un monster,per cui se sai fare 2+2 ... |
08 luglio 13, 13:25 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
so benissimo come funzionano le cose... sono in procinto di prendere anche buggy! comunque, se a uno piace l'e-revo, ci vuole andare in pista, beh, io ci vado, mi divero, non sto a fare competizioni anche perchè mole e stabilità sono inferiori ad un truggy o una buggy... beh... che dire di più! la matematica non mi è mai piaciuta ma i conti li so fare benissimo. In pista con il flux... beh... non la trovo tanto facile come guida, con l'e-revo si, li ho provati tutti e due. Ho provato pure buggy e non degli RTR o affini ma Losi e Asso e conosco benisismo la differenza e lo stile di guida. Quello che ho scritto è che se a sebastian piace la linea monster, quello che si avvicina di più alla pista è, a parere mio, l'e-revo, visto e considerato che vorrebbe rimanere nell'ambiente monster. Tutto qui! non mettermi parole in bocca che no ho mai detto "non puoi partire dicendo:voglio andare in pista,allora prendo e revo non si ragiona così" e se leggi bene... beh... nella prima mia risposta ho proposto anche: Qualcosa di simile per guidare più tecnico intendi qualcosa per girare in pista? Io con l'e-revo ci giro benissimo ed è sempre un monster. "Di consigli ne puoi avere tanti in merito ma...il budget? In base alla spesa che pensi di mettere a disposizione potremmo anche regolarci Sempre monster? Un truggy potrebbe essere una via di mezzo!"
08 luglio 13, 13:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
a questo punto e-revo brushless con differenziale centrale,barre antirollio e gomme truggy con offset oppure thunder tiger mt4 g3 altro compromesso tra monster/truggy:l'estetica del secondo è pessima..ma è facilmente miglirabile con scocca e gomme apposite allo scopo
|
08 luglio 13, 13:56 | #10 (permalink) Top |
User |
Non puoi proprio usare una qualsiasi traxxas 1:10 ( alias 1:8 ) su pista, io avevo un emaxx full integy e rpm, 30 volte più robusto di uno standard eppure non ha mai retto una giornata indietro e guidarlo in maniera più "precisa" non aveva proprio senso... Io ti dico truggy di quelli in kit, robusto e prestazionale, ovviamente lo puoi anche usare in cazzeggio, dai precarico alle molle magari con gomme da monsterino e via. non far caso al fatto che io sto vendendo il mio ( se no sembro un'ipocrita ) , quando cominci a concentrarti sul buggy e ci fai gare o altro non puoi seguire altri mezzi è davvero complicato
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |