18 luglio 13, 23:52 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2011
|
Finalmente mi sono arrivati i due nuovi pignoni e... sorpresa il vecchio aveva il grano spanato per cui per toglierlo ho dovuto lavorare di trapano ((), ma in ogni caso ci sono riuscito e ho montato quello nuovo a 14 denti (il vecchio ne aveva 17). Purtroppo ho fatto il lavoro poco fa e non ho potuto provarla su strada , ma cosi a occhio mi sembra che la coppia sia aumentata in modo tangibile , vedremo per la velocità... Sono anche riuscito a radrizzare lo stelo piegato di uno degli ammortizzatori e visto che c'ero ho aumentato l'altezza da terra dell'automodello. Vedremo domani come va P.s. Per ilmax .... come è questa modifica di cui hai parlato al motore ??? ciao a tutti |
20 luglio 13, 22:32 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2011
|
bene ho provato finalmente l'automodello e devo dire che l'aumento di coppia si vede e si sente, certo ha perso un po in velocità massima, ma di questo non mi preoccupo molto (non mi serve per correre). Se proprio devo dire la verità mi sto rendendo conto che mi piace molto di più andare in fuoristrada senza correre (certo il modello permette quello che permette) , avevo addocchiato due Axial Honco nel mercatino , ma aimè sono arrivato troppo tardi .... Oltre all'Axial cosa altro è disponibile per divertirsi in fuoristrada con un bel automodello affidabile e figo ??? |
21 luglio 13, 22:58 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Massa Marittima
|
Prova con un truggy o moster... C e un 3d che parla di tutti i modelli
__________________ [Garage: prossimamente kit n°3 by Tommygarage/ hobbywing xerun 4274 150a / xq power . http://www.youtube.com/watch?v=8Dyzi...yer_detailpage |
Bookmarks |
| |