Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 13, 11:07   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tfp_lince

Data registr.: 08-12-2011
a questo punto quoto ivanone che come ha detto trovi tutte cinesate in plastica, credo che questa tamya sia lo stesso... ho visto che monta tendenzialmente tutto l'assetto in abs.... credo che forse punterò sulla lodi 22 sperando che non mi deluda, anche perchè vorrei utilizzare il radiomodello su varie superfici.

una cosa che mi ha lasciato di stucco sull stingher è che non si sfascia mai... ha un ottima resistenza e spero che la lori non sia di meno
Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 13, 11:22   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Tfp_lince Visualizza messaggio
capisco ma credo che il 4wd sia più performante in ripresa e tenuta di strada no?
Non più di tanto, anche perché, comunque, una 4wd pesa di più di una 2wd e ha più parti meccaniche da trascinare.
Anche nella tenuta di strada siamo li, se la 2wd l'assetti bene tiene tranquillamente testa ad una 4wd; il vero vantaggio della 4wd è che perdona di più gli errori in curva e, avendo anche la trazione anteriore, riesci a correggere più facilmente le traiettorie.

Citazione:
Originalmente inviato da Tfp_lince
spero che la lori non sia di meno
Si chiama Losi, o per essere più precisi, Team Losi... e la 22 è un'ottimo 2wd anche perché, avendo la trasmissione sia esterna che centrale, puoi sfruttarla sia su terreni con tanto grip (come la moquette) sia su terreni più scivolosi.
Vecchio 03 luglio 13, 11:34   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
p.s. il sito che mi hai indicato è affidabile?
modelsport uk? si, e' puoi comprare li ad occhi chiusi, molti utenti qui se ne servono. anche per i ricambi e' validissimo e fornitissimo ed in pochi giorni ti arriva la roba
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 13, 11:42   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
a questo punto quoto ivanone che come ha detto trovi tutte cinesate in plastica, credo che questa tamya sia lo stesso... ho visto che monta tendenzialmente tutto l'assetto in abs.... credo che forse punterò sulla lodi 22 sperando che non mi deluda, anche perchè vorrei utilizzare il radiomodello su varie superfici.

una cosa che mi ha lasciato di stucco sull stingher è che non si sfascia mai... ha un ottima resistenza e spero che la lori non sia di meno
varie superfici che intendi? la 22 e' un modello da competizione, e0 una belva su piste sterrate o in moquette, pero', per esempio, non ci vai in 10 cm d'erba
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 13, 11:59   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tfp_lince

ragazzi vi ringrazio per la vostra disponibilità quindi rifacendomi le idde chiare

la 2wd perdona meno gli errori ma in quanto manuntenzione più semplice.
la 4wd perdona gli errori main quanto manuntenzione e settaggi può essere più complicata.

nessuna equivale l'altra... scusatemi se scrivo queste cose ma almeno colmo i miei dubbi.

ho visto su internet anche questo modello di posi, ha qualcosa in più di particolare o è una versione differente?

ALfredo

Ultima modifica di Tfp_lince : 03 luglio 13 alle ore 12:04
Vecchio 03 luglio 13, 12:16   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2013
Citazione:
per quanto riguarda la lossi 22
Citazione:
credo che forse punterò sulla lodi 22
Citazione:
spero che la lori non sia di meno
Citazione:
ho visto su internet anche questo modello di posi
Lo fai apposta, dai.
Losi, si chiama Losi. Livorno Otranto Savona Imola.
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 13, 12:21   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tfp_lince

azz non me ne ero accorto..sorry ragazzi ;) mi viene da ridere...che cogli che sono

per quanto riguarda questo modello di LOSI 22 che ho postato? cosa sapete dirmi a riguardo?

a quanto apre so ho capito bene è solamente il telaio senza motore ne altro... qualcuno mi potrebbe aiutare nella scelta dei pezzi per arrivare alla cifra approssimativa alla versione RTR?

Ultima modifica di Tfp_lince : 03 luglio 13 alle ore 12:28
Vecchio 03 luglio 13, 13:08   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
per quanto riguarda questo modello di LOSI 22 che ho postato? cosa sapete dirmi a riguardo?
?
Il mio spacciatore (nel senso di negozio dove prendo la 'roba' modellistica) ne ha una in vendita completa di elettronica. Non conosco i dettagli, ma era la sua quindi presumo che sia settata-allestita-motorizzata decorosamente.
Credo chieda 270 euro trattabili (non ho idea se sia un buon prezzo, ciò che dipende anche dall'elettronica e dagli eventuali up).

Se t'interessa ti mando un messaggio privato, poi mi date entrambi la provvigione.

Ciao,
Francesco
Vecchio 03 luglio 13, 13:16   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tfp_lince

manda manda ;)

un ultima cosa... sul sito gentimelte postato ho trovato queste 2 posi 22

ma non ho capito luna cos'à di diverso sall'altra solo nel prezzo:

Losi 1/10th 22 Twenty Two 2WD RTR Buggy LOSB0122

Losi 1/10th 22 Twenty Two 2WD RTR Buggy (Black) LOSB0122-BK

c'è qualcosa che le differenzia?

csì procedo con l'acquisto
Vecchio 03 luglio 13, 13:30   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
manda manda ;)
Mandato.
Oh, ripeto, del mezzo non so molto avendolo guardato per un paio di minuti al massimo. Ricordo la sensazione che fosse assemblato con molta cura e mi pare di ricordare che avesse questo esc: Regolatore brushless 120A. V2.1 Blue Version x modelli 1/10

Forse è una versione kit che solitamente ha alcuni pezzi superiori all'RTR, ma chiedi a chi conosce lo specifico modello (e/o allo spacciatore).

Citazione:
un ultima cosa... sul sito gentimelte postato ho trovato queste 2 posi 22
Ora le prendi.

Mi paiono uguali anche nel prezzo (279 sterline); in una è scritto "black" nella descrizione mentre nell'altra no (ma è nera lo stesso).
Volendo c'è anche blu Losi 1/10th 22 Twenty Two 2WD RTR Buggy (Blue) LOSB0122-BL
Rispondi

Bookmarks