29 dicembre 14, 20:09 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
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| Citazione:
(scusate ma sono a mosca e la tastiera nn ha l accento XD )
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02 gennaio 15, 21:47 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Torino
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Salve a tutti a me è arrivato oggi l'invictus che monta già la ventolina di serie...però nella confezione c'è un comunicato di aggiornamento del produttore che dice che le lipo 3s non si possono usare in quanto il motore è a 2 poli e ne servirebbe uno a 4 poli....Io essendo totalmente ignorante non saprei dire se la cosa a senso o meno. Qualcuno può illuminarmi in merito. Grazie in anticipo PS devo prendere una lipo 2s a breve; fino a quale C posso spingermi con questa esc Ultima modifica di gingodirla : 02 gennaio 15 alle ore 21:53 |
29 gennaio 15, 01:39 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
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Sera ragazzi!! Domandina: se dovessi sostituire il motore della dominus (kv3500) che mi consigliate?? mi sono perso tra kv , T e quant'altro.. Vorrei andasse un po' più veloce Grazie
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30 gennaio 15, 20:14 | #24 (permalink) Top |
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| video
Ho avuto fra le mani per 24 ore l'invictus perchè un mio vicino di casa l'ha acquistato e non sapeva da dove iniziare. Io sono un aeromodellista e con le auto correvo la bellezza di 30 anni fa, quando ancora era una cosa da pochi "eletti" e nulla a che vedere con quelle di oggi. Ho sistemato il modello e nei test che ho fatto per settare il regolatore, failsafe, escursioni ecc. ecc. ho fatto questi due video. Non sono di sicuro la persona adatta per fare una recensione del modello perchè è il primo che ho fra le mani, ma mi sembra un ottimo modello per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Il modello ha già di serie la ventolina di raffreddamento del regolatore. Il consiglio che ho dato al mio amico è di acquistare almeno un paio di lipo 2s per avere un po più di autonomia e un filino in più di potenza.
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22 febbraio 15, 12:12 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
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E un peccato che si scriva così poco su un mezzo così divertente Volevo aggiornare il thread con qualche info utile che abbiamo testato io ed il mio amico... Cambio gomme Diametro esterno 130mm Purtroppo per ora giriamo solamente su asfalto, e pure rovinato Le gomme originali hanno durato una settimana.. erano diventate slick Poi abbiamo preso dei pignoni da 14T e 16T.. l'originale sarebbe un 13T almeno nella versione TR ( che poi QUI lo segnano come upgrade ) X vedere se si sentiva il cambio pignone abbiamo montato quello da 16T e devo dire che la velocità massima e aumentata e nn di poco Abbiamo anche provato una combinazione di un'altro modello (pignone 22T-corona 65T) ma non si notavano miglioramenti rispetto alla configurazione sopra citata. Quindi, se cercate un po' più di velocità, consiglio il 16T... Piccola controindicazione: Noi,in barba agli avvisi, giriamo costanti a 3S (regolatore e motore fino adesso non hanno mai dato problemi..aspettiamo sempre minimo mezz'ora a metterne un'altra, dando tempo al tutto di raffreddarsi..) e avendo maneggiato con corone e pignoni abbiamo messo tutto nuovo anche se quelli vecchi non mostravano segni di usura eccessiva. scendiamo per una scarica e dopo una bella frenata non va più.. saliamo e ci troviamo questa corona Ricordo che l'originale ha sempre retto benissimo..questa era quella nuova ora siamo alla ricerca della stessa corona in metallo..
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06 luglio 15, 19:58 | #27 (permalink) Top |
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Il pignone in acciaio dove si potrebbe trovare?? Cmq x ora purtroppo è ferma con 2 cm di polvere causa trasloco e altro.. Inviato dal mio G3
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11 novembre 15, 09:20 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2015 Residenza: milano
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| helion dominus 4s lipo
Ciao Ragazzi.... Ho comprato a gennaio 2015 un helion dominus per mia figlia di 8 anni mezzo divertentissimo e pezzi di ricambio diciamo a buonissimo prezzo. Venendo dallo scoppio non gli ho mai dato molta attenzione. Da un paio di mesi mi sto districarsi sull'elettrico quindi ho messo mano attenzione questo mostriciattolo Modificato esc con uno sst da 60A con ventolino motore originale reaktor. 3500kv con dissipatore di calore........ora gira tranquillamente a 4s con pignone 13 denti velocità misurata con gps 75 km orari. Dopo una lipo 4s da 2650 mAH nessun problema anche a distanza di un mesetto il modello regge che è una favola ovvio da evitare partenze su asfalto a razzo perché non avendo una frizione parastrappi che a breve Montero potrebbe risentirne.........comunque bel mezzo di fascia economica molto divertente |
18 dicembre 15, 19:10 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2015 Residenza: Milano
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Ciao raga. Scusate ma! io sono ignorantissim, leggo qui lipo 3s 2s 4s, il mio rivenditore me ne ha data una 3300 3,5 7,4 poi per un'altro mezzo ne ho 2 5200 se non sbaglio sempre 3.5 7.4, posso utilizzarle su questo mezzo? Dato che il manuale è solo in inglese! come si fa a passare da normale a lipo? grazie |
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