17 giugno 14, 01:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
| Mah, vedi un po tu. Conta anche che ora siamo in estate ... Se non la spremi molto e non sei in pista puoi provare a girare a 3s. Il regolatore le supporta, perlomeno, così c'è scritto, stavo solo riportando i feedback di persone che hanno il mezzo in questione. C'è chi non ha avuto problemi e chi ha fritto l'elettronica e la batteria. Ma non è detto che le ragioni siano sempre le stesse.
|
17 giugno 14, 01:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2013 Residenza: manfredonia
|
bhe a me nn piace il fritto ;) e nemmeno buttare soldi per qulche giretto da amatore in strada ahaahahahhaahha rimango a girare in 7.4 per adesso che nn mi da problemi infondo e un mezzo da sterrato e non da velocita ;)
|
19 dicembre 14, 00:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
|
Sera a tutti!! L'altro giorno da mio negoziante di fiducia mi sono imbattuto nella dominus e visto il prezzo non troppo esoso( stava sui 180 ) l'ho presa essendo la prima auto (di solito volo ) devo dire che le prestazioni mi hanno abbastanza soddisfatto Con lipo 2S va che è una meraviglia e con 3S va ancora più a meraviglia!! Ho letto che cmq si rischiano regolatore e corona usandola a 3S..sto pensando di ordinarmi la corona con la frizione per iniziare... Poi visto che non potevo girare col buio l'ho fatta così: Ora avrei qualche consiglio da chiedere: Ho visto che la campanatura delle ruote anteriori e molto aperta, va bene così?? che implica ad averla più o meno aperta?? Qualcuno ha sostituito motore o ESCs?? con un mio amico pensavamo di mettere qualcosa di più "potente" come regalo di natale
__________________ Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4 Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon "SquidCaz" sempre presente... |
20 dicembre 14, 01:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
|
Nemmeno io l'ho trovato..cmq a 3S va quasi troppo! Si leva persino dopo un 180 in derapata XD Inviato dal mio LG-D855
__________________ Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4 Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon "SquidCaz" sempre presente... |
Bookmarks |
| |