17 giugno 13, 03:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: roma
| Saldatura semiasse savage xs
Buonasera a tutti anzi...buonanotte Oggi ho sperimentato la robustezza di un semiasse che si era spezzato, (tra differenziale e ruota) ho saldato con un classico saldatore da fabbro ad elettrodo non rivestito. Certo che con queste giornate non mi metto mica ad aspettare che arrivino i ricambi! Come esito finale, la saldatura ha retto alla grande!!! Poi devo dire che non l'ho trattato molto bene tra back flip da fermo, salti, brusche frenate e cappottamenti vari! posto una foto del semiasse
__________________ http://www.youtube.com/user/morenorattle80 HPI Savage xs flux Losi Micro Rock Crawle |
17 giugno 13, 04:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Bel lavoretto ma la misura del semiasse è rimasta la stessa? Gli hai fatto un trattamento antiruggine o lo hai lasciato grezzo? Comunque ottimo lavoro;) Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
17 giugno 13, 13:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: roma
| Citazione:
L'ho semplicemente saldato e sfrullinato per togliere la sbafatura e l'ho montato. Si è accorciato di circa 1,5mm ma non da problemi. Quando arriva il pezzo nuovo, vedrò se regge ancora lo lascio.
__________________ http://www.youtube.com/user/morenorattle80 HPI Savage xs flux Losi Micro Rock Crawle | |
Bookmarks |
| |