![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| ![]()
Ho fatto "le corna" allo slash... ![]() ![]() ![]() Appena mi arriva faccio una recensione... ![]() ![]() HPI Apache SC Flux Bashing - YouTube
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Lo ha preso dall alimentari sotto casa!... comunque bel mezzo SLASCH.... Adesso ne hai due!... P.S tra 10 giorni quando ti sei stufato dimmelo che magari lo prendo io!.. ![]()
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Chiedevo solo se l'ha preso in Italia o all'estero...adesso lo so! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi hanno fatto un regalo :) | Faber58 | Elimodellismo Principianti | 25 | 27 agosto 11 01:07 |
mi hanno fatto un regalo | bambi | Aeromodellismo Principianti | 3 | 30 ottobre 09 19:29 |
Mi sono fatto il regalo di natale: Trex 450 Xl hde V2! | alex78red | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 novembre 06 18:57 |