Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 13, 23:48   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-05-2013
Ragazzi grazie per le vostre opinioni!
Avete proprio dei bei mezzi,complimenti!
Ho parlato con il commerciante e l'MT4-G3 lo ha pronta consegna
mentre per l'E-MTA bisogna ordinarlo ma no sa quanto bisogna aspettare
dato che l'importatore è senza!
Oggi mi ha pure offerto un E-Maxx Brushless se incontra il mio gusto!!
Manu777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 13:10   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
perché non lo usi con le hard case della xell car o delle 3s + 3s in serie!in serie non hard case sempre della xell car...
Cavolo sei l unico che non riesce a metterci le batterie!...Bho...
Io adesso uso l st4 g3 che praticamente ha lo stesso telaio del mt4 g3 ed uso sia le hard case da 2s +2s da 5400 mah cada una in serie , che quelle da 6000 è lo spazio è lo stesso! Non capisco il tuo problema..scusa
beh direi che non sia poi difficile capire il problema:non tutti usano le lipo che van bene per il mezzi dei sette nani(le batterie che stanno sui mezzi traxxas e hpi savage sono mooolto più grandi e io ho solo batterie per questi due mezzi)ho solo lipo più grandi e purtroppo non posso tagliarle...mi parli di6s?non son troppi?secondo me con due lipo 2s dovrei esser a posto..madami qualche link se hai batterie da proporre ad un prezzo decente
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 13:29   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
beh direi che non sia poi difficile capire il problema:non tutti usano le lipo che van bene per il mezzi dei sette nani(le batterie che stanno sui mezzi traxxas e hpi savage sono mooolto più grandi e io ho solo batterie per questi due mezzi)ho solo lipo più grandi e purtroppo non posso tagliarle...mi parli di6s?non son troppi?secondo me con due lipo 2s dovrei esser a posto..madami qualche link se hai batterie da proporre ad un prezzo decente
testa di alfista...io non so che lipo prendi tu"forse quelle dei giganti" ...ma le 2s che ho io ci stanno tutte!...ho solo modificato la calotta,fresandola su un latoe facendo un foro per far passare meglio i fili...
comunque io uso le 2s della yountong e della xell car e le 3s della kypom ma quelle non sono hard case...
Link in questo momento non ne ho...guarda su e bay...comunque le trovi!
basta che vai su google e digiti lipo 2s xell car da 5400 mah o 6000
sono solo un po' caruccie sui 50-60€ l una ma sono molto buone!
Comunque se trovo il sito di di é le ho acquistate te lo di volentieri!

Bookmarks