14 giugno 13, 15:37 | #11 (permalink) Top |
User |
La kyosho la conosco bene come marca, dato che ci corro da anni nel touring nitro. I modelli di solito li fa molto bene come geometrie e soluzioni tecniche e si guidano anche bene, però come materiali è un pelino sotto la media, paragonata ad xray per esempio, mentre nei modelli economici la qualità delle plastiche diventa scadentissima ! Ho la possibilità di vederla dal mio negoziante, ma so già che non andrà bene. La turnigy la escludo. Invece continuo a non trovare da nessuna parte savage xs e hyper tt. Confido in qualche link ... Ultima modifica di maRRRco : 14 giugno 13 alle ore 15:42 |
14 giugno 13, 16:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
a dire il vero xs e la tt no te le ho lincate perniente inquanto sforano ampiamente il 250. Il DMT non sfora i 250 e riguardo alla turnigy c'è un'ampia discussione a riguardo...
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
14 giugno 13, 20:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
savage xs kit: HPI Savage XS SS Kit savage xs rtr brushless: HPI Savage XS hyper tt kit: Hobao Transformer Truggy Rolling Chassis hyper tt rtr brushed: Hobao Transformer Truggy Brushed - RTR poi da qualche parte avevo visto la hyper tt brushless rtr,ma non ti so dire dove..
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz |
14 giugno 13, 21:10 | #14 (permalink) Top |
User |
Grazie mille! Almeno so quanto costano. Ho anche trovato la hobao brushless, che costa 262£, mentre per il savage ne occorrono 279£. Peccato perchè modelsportuk vendeva la hobao a 250 euro, ora invece non la tratta più. Sono entrambe due belle cifrette, però leggendo in giro i modelli economici pare non valgano le 200 euro spese , soprattutto se si strapazzano per bene con guida estrema. Sempre più indeciso ... meglio aspettare e vedere se c'è qualche occasione o sconto. Per ora grazie a tutti. |
15 giugno 13, 14:58 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in ogni caso la facilità di intervento non è un fattore di scelta in questa categoria lo sarebbe nel touring, dove con 4 viti è bene che tiri via differenziale e magari anche cinghia prima che inizi la finale !! | |
15 giugno 13, 15:18 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Il venditore è affidabile,ho comprato piu di una volta!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
15 giugno 13, 16:30 | #18 (permalink) Top |
|
Mi sa che con il tuo budget o ti accontenti dei surrogati o ci aggiungi un centone altrimenti ti troverai con qualcosa che non volete guidare. PS metz è davvero serio, lo trovi pure su ebay con prezzi davvero tirati Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
15 giugno 13, 23:28 | #20 (permalink) Top |
|
Su HK motore e regolatore te li porti via a circa 80 dollari spediti e il 3-4 giorni ce li hai a casa. Cmq se prendi XS da METZ ti conviene prendere tutto li. Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Bookmarks |
| |