12 giugno 13, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
| consiglio gomme
Ragazzi chiedo cortesemente un aiutino per come scollare le gomme, per metterle su un altro cerchio, mi anno detto di metterle nell'acqua bollente (90º) ma mi sorge un dubbio! Le gomme non patiscono? Ce un altro metodo?
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
12 giugno 13, 21:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Le temperature troppo elevate possono creare "problemi" sia al cerchio che alla gomma stessa !!! Almeno questo è quello che era successo una volta al sottoscritto... Prendi l'acetone da un ferramente e metti a bagno in un 1 dito abbondante dello stesso, prima da 1 lato poi dall'altro ed il gioco è fatto!!! Se tieni chiuso con un coperchio,ancora meglio visto all'interno rimangano i vapori... Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
12 giugno 13, 21:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
E uno... E due.... E tre... Imparare ad usare sto maledetto pulsante cerca...poi se la prendono se non si risponde ai topic
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
12 giugno 13, 21:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione: Kuter, hai ragione... ...ma penso anche Tu stesso (come tutti credo...io compreso ovviamente!) all'inizio facevi domande o chiedevi informazioni senza usare il tasto "cerca"...! No...? Daiii...
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
12 giugno 13, 22:02 | #5 (permalink) Top |
|
Chiedo schiuma se metto troppi post, so che e una rottura per chi e da anni che sta qui e deve rispondere semprele stesse domande ma per chi e all'inizio credo che sia normale, il tasto cercal lo uso ma devo dire una cosa o scrivo le parole sbagliate o non lo so perche non mi e uscito nulla, perche se l'avrei trovato non creavo un post, cmq scusa e grazie lo stesso
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
12 giugno 13, 22:47 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
12 giugno 13, 23:44 | #9 (permalink) Top |
|
Chiedo scusa ulteriormente sbagliavo il cerca
Bookmarks |
| |