|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 maggio 13, 19:07 | #1 (permalink) Top |
Guest
| costruzione pista buggy 2WD 1/10 su erba:consigli/pareri/opinioni
Finalmente ho trovato lo spazio dove farla Allora la pista sarà per tutti i buggy(ma anche auto di altre tipologie purché 1/10) ,sarà fatta su erba il materiale di cui non ho praticamente limiti è il legno,infatti le paraboliche,i salti,il palco ecc avevo intenzione di farli in legno il problema è che la pista è al aperto,e qui in questo periodo piove spesso,per cui devo cercare un materiale che ricopra il legno,perché altrimenti si gonfia e si deve buttare ho visto che in alcune piste si ricoprono i salti con erba sintetica sapete quanto costa? La bozza della pista l ho fatta,a breve faccio le foto e ve le mostro,se avete consigli da dare scrivete ps non ho il tubo di plastica per delimitare il percorso,e comprarlo é fuori discussione perché costerà 350 euro |
30 maggio 13, 19:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Citazione:
Anche il palco deve essere a prova di acqua, altrimenti tra un anno devi rifarlo. Inizialmente puoi usare il nastro rosso/bianco, quello da cantiere (costa un cavolata)... poi con i contributi di chi viene a correre, li reinvesti in qualcosa di più concreto. | |
30 maggio 13, 19:25 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e vernicia il legno,per cui non dovrebbero esserci problemi con il legno impermeabile a questo punto si la moquette di sicuro offre molto grip,ma con l acqua è un problema bella idea quella del nastro | |
30 maggio 13, 19:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Il nastro se e fissato a terra si vede poco e comunque non riesci a far curve tonde se fissato a dei palettini li tiri giù con la macchina, puoi delimitare tutta la pista con il gesso in polvere stile campo da calcio o se no zappi un fossetto e la terra che cavi dal fossetto la metti in fila sul bordo interno della pista, così da avere un minimo di argine rialzato.. Comunque erba e 2wd non so se vanno d accordo...
__________________ Gran gass!! ;) |
30 maggio 13, 19:39 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
avevo pensato a dei rami di albero,larghi 3cm di diametro per delimitarla tranquillo,da noi su erba fanno anche le gare di campionato,parlo di erba alta 1cm,forse meno l erba della pista usata per il campionato é circa 1,5 cm ,e già così fanno forte | |
Bookmarks |
| |