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Vecchio 27 maggio 13, 23:35   #11 (permalink)  Top
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Si stavo sempre con 2rute io per evitare il problema ho messo il differenziale centeale io devo dirti con l'altro e maxx che monta un mamba e un s6 fli sto affianco quasi
beh, qualcosa che non va allora c'è sicuramente... controlla il pignone e la corona dell'e-max con il mamba e quelli con il novak, sicuramente c'è qualcosa di sbagliato con quello che scalda e si blocca... ci sono il pignone e la corona che non sono... roprio...come dire.. .adeguati! ;-)

sicuramente con l'e-max originale con il mamba a porti a fine le lipo e non succede niente... giusto!
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Vecchio 28 maggio 13, 01:17   #12 (permalink)  Top
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Giusto le batterie le finisco tranquillamente e poi aspetto 10m e metto le altre e non succede nulla...il novack non riesco finire nemmeno la prima coppia di lipo
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Vecchio 28 maggio 13, 01:28   #13 (permalink)  Top
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Giusto le batterie le finisco tranquillamente e poi aspetto 10m e metto le altre e non succede nulla...il novack non riesco finire nemmeno la prima coppia di lipo
ecco... appunto... controlla il pignone e la corona, sicuramente c'è auqlcosa che non va... e poi controlla anche se la trasmissione scorre bene oppure rimane frenata, ma sicuramente la prima cosa da fare è quella di controllare corona e pignone
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Vecchio 28 maggio 13, 09:16   #14 (permalink)  Top
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Percio il differenziale centrale non puo essere, essendo che quando schiaccio il grilletto la macchina non inpennandosi piu ,ma slitta non vorrei che faccia riscaldare il motore...
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Vecchio 28 maggio 13, 11:14   #15 (permalink)  Top
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Percio il differenziale centrale non puo essere, essendo che quando schiaccio il grilletto la macchina non inpennandosi piu ,ma slitta non vorrei che faccia riscaldare il motore...
potrebbe essere anche la frizione lente comunque, andando per step:ù


1) controlla che misure hanno pignone e corona

2) controlla, girando a mano, le ruote e cerca di vedere se trovano resistenza (prima girandone una sola e poi tenendone una ferma e girando l'altra)

3) controlla la frizione e se dovesse essere lente stringila fino al serraggio e poi dagli 1/4 di giro ad allentare o al massimo mezzo giro

se il motore gira a vuoto la macchina non va come dovrebbe e il motore è normale che scaldi ma il blocco per la temperatura è dovuto al surriscaldamento dell'esc

comunque fai le prove sopra elencate, comunque se slitta e il rumore è evidente, controlla anche la frizione e stringila come ti ho detto
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Vecchio 28 maggio 13, 20:05   #16 (permalink)  Top
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Ragazzi ci sono, e maxx novack pignone motote 12 denti corona 68 e lo uso 4s e si blocca
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Vecchio 28 maggio 13, 20:20   #17 (permalink)  Top
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12 denti il pignone???un suicidio...:eek:

Metti un 21, al massimo 19 ma non scendere di più con il pignone. Semmai fai 19-65. Ecco perchè ti scalda da far paura!

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Vecchio 28 maggio 13, 20:24   #18 (permalink)  Top
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Grazie, ,avendolo comprato cosi e questo inverno non mo dava problemi mo si.... grazie cmq per il resto le altre 2 macchina sono apposto?
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Vecchio 28 maggio 13, 20:42   #19 (permalink)  Top
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Grazie, ,avendolo comprato cosi e questo inverno non mo dava problemi mo si.... grazie cmq per il resto le altre 2 macchina sono apposto?
Beh, si, ti potrei anche dirti di mettere il 17 per provare io con l'e-revo sto a 21-68 in attesa del 65 per abbinarci il 19...comunque anche con il 17...potresti provare.
Con la combinazione 21-68 ho le seguenti temperature: 36 gradi l'esc e 54 il motore.
12 è veramente troppo basso

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Vecchio 28 maggio 13, 20:58   #20 (permalink)  Top
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Ti ringrazio sei stato gentilissimo, , grazie grazie
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