|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2013 Residenza: Pistoia
| Traxxas Bandit VXL
Salve a tutti ragazzi, inizio col dirvi che sono nuovo in ambito modellismo, quindi perdonate la mia ignoranza. Ultimamente stavo pensando ad acquistare un Auto RC, però non sono ancora riuscito a trovare il giusto compromesso tra "Rock Crawling" (off-road in generale) e una specie di Freeride (piste con passaggi veloci, salti ecc..). Oggi pero' ho notato un veicolo apparentemente interessante, sto parlando del Bandit VXL, ho visto che è uno tra i più veloci e che molti ne parlano bene, volevo sapere quindi se è adatto o meno alle mie esigenze sopra indicate. Mi è venuto questo dubbio visto il prezzo, di circa 250, che è inferiore alla media (almeno secondo le mie ricerche). Quindi la domanda è questa: Vale la pena spendere quei soldi oppure si rivelerà una cavolata? E' buona come componentistica? Grazie mille per i chiarimenti. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra un Traxxas Stampede 4X4 VXL e un Traxxas e-revo vxl 1:16 | Leonardo da vinci | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 20 dicembre 12 22:10 |
Traxxas Bandit Vxl | lampante | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 09 settembre 10 23:34 |
Decidere tra Rustler e Bandit VXL | bloofeld | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 07 settembre 10 03:37 |