25 maggio 13, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2013 Residenza: Verona
| Consiglio buon Esc e motore per xray 808e
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum da circa 5 mesi sono passato all elettrico acquistando una xray 808e con motore e Esc mamba monster 2200 kv ma ho avuto un sacco di problemi intanto si scaldava da matti poi altri problemi e alla fine ho dovuto buttare il motore perché un giorno acceso il tutto dopo 3 minuti di orologio mi si è bloccato il motore e con il grilletto a manetta andava a 2km/h morale della favola mi si è colato il motore anche il negoziante mi ha detto che i mamba costano tanto per niente infatti ora ho acquistato un hobbywing xerun 2200kv più Esc 150A. Ah dimenticavo ho sempre usato un pacco unico batterie 6s 5000mAh fullpower e mi sono sempre trovato da dio come carica e bilanciamento delle celle.Questo ultimo combo lo acquistato di fretta e furia per non rimanere senza gioiellino volevo un consiglio da voi per un prossimo combo da acquistare che abbia buone prestazioni buona qualità e durata importante che non mi dite del mamba perché io è altri miei amici abbiamo avuto brutte esperienze e non ho voglia di buttare altri 340 nel cestino anche perché l hobbywing xerun che ho acquistato mi da quasi le stesse sensazioni di prestazioni del mamba pagandolo 170 in più ha il sensore di calore che il mamba non ha aspetto dei vostri consigli
|
25 maggio 13, 22:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Cambiare pignone se scalda no eh! Ma avevi bruciato pure l' Esc? Cmq a parte castle e xerun a prezzi umani c'è solo tekin ( ma costa ancora di piu e fuori dalla pista non ha molto senso)
__________________ Footy ITA 107 |
25 maggio 13, 22:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
E comunque ci sono decine di post dove si chiede quale combo montare,basta cercare senza fare sempre le stesse richieste!!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
Bookmarks |
| |