25 maggio 13, 21:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
| i truggy stanno scomparendo?
Ho notato guardando le recensioni delle ultime fiere che stanno producendo sempre meno truggy e nn capisco come mai stanno scomparendo gare ne fanno sempre meno e nn stanno producendo modelli pro nuovi..nn capisco perche secondo me sono i modelli piu versatili in assoluto...in pista se settati a dovere vanno molto forte quasi cm i buggy sono divertenti da guidare e piu facili dei buggy..io ho entrambi e girando pochissimo in pista vado molto piu forte col truggy piu facile da guidare e perdona di piu regolazioni scorrette o gomme sbagliate soprattutto nei salti e nello sconnesso in generale..poi nel bashing volendo diventano quasi monster si possono modificare radicalmente fino a farli impennare soprattutto ad alti voltaggi e sn resistenti qnche piu di un monster...sono i mezzi piu facili e polivalenti in assoluto..soprattutto in tempi di crisi dovrebbero essere i modelli piu venduti..uno ha un mezzo per fare molte cose diverse..l unico costo piu alto sn le gomme per chi gira in pista ma servono meno tipologie di chi gira coi buggy quindi i costi si pareggiano..eppure stanno scomparendo e davvero nn capisco come mai...
|
25 maggio 13, 22:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
In effetti contando il periodo del cavolo che ci sta "ivestendo" e il meteo che non ci da tregua un bel Truggy Waterproof per girare ovunque sarebbe il massimo.... Una bella lavata sotto l'acqua, Wd40, pulita i cuscinetti e via a girare nel fango e con sassi e ghiaia.... Io ho il mio revino super waterP. e mi diverto ovunque
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
25 maggio 13, 22:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
25 maggio 13, 23:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Massa Marittima
|
farebbero prima a mettere le ruote alle barche con sto tempo... 11gradi alle 8 di sera da me... che tristezza
__________________ [Garage: prossimamente kit n°3 by Tommygarage/ hobbywing xerun 4274 150a / xq power . http://www.youtube.com/watch?v=8Dyzi...yer_detailpage |
25 maggio 13, 23:43 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Pero' i costi di mantenimento sono piu' alti, a partire dalle gomme.....
__________________ Citazione:
| ||
26 maggio 13, 03:55 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Fischia!!! Se messo giu' bene, in pista, un buggy te lo mangi!!! Nelle curve soprattutto perdona di piu' gli sbagli ed e' piu' veloce
__________________ Citazione:
| |
26 maggio 13, 08:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Se vanno piu o meno forte nn sono in grado di dirlo vista la mia scarsa esperienza in pista so di per certo che van bene..sui costi invece nn son molto d'accordo perche sicuramente le gomme da truggy costano di piu ma di solito ce n é meno scelta cm mescola e tipi di pin rispetto ai buggy..io ho visto gente girare in pista cn quantita e tipologie di gomme al seguito da far paura..anche 15 o piu treni di gomme Gli stessi col truggy avrebbero 4 o 5 treni e saremmo pari..poi altri costi in piu nn ne vedo..solo i bracci un po piu lunghi che possono esser piu delicati e rompersi ma a me nn è mai capitato |
26 maggio 13, 11:16 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
sono più facili quello si, ma non che siano più veloci, solo se vai in piste crivellate di brutto allora si può dire che sono talmente avvantaggiati che sono più veloci.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |