![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2013 Residenza: Polignano a Mare
| Dubbio Truggy: HPI Trophy Flux o Caster F8T
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo truggy. Lo userei per girare in campagna/sterrato/asfalto per divertimento, niente gare. È il mio primo modello quindi esperienza nulla. Non valuto usato e Monster. Leggendo un po in giro mi sono avvicinato a questi due modelli, HPI Trophy Flux e Caster F8T. A pelle sinceramente il Trophy mi ha colpito di più ma ho letto in giro di questo Caster e sembra se ne parli piuttosto bene. Mi potete aiutare elencando eventualmente Pregi e difetti principali di questi modelli? Valuto anche altro, ma non vorrei sforare i 450/500. Per esempio la Thunder Tiger ST4 G3 non mi sembrava malaccio. Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() comunque,il caster è uno dei migliori RTR che esistano 1/8,ma é ideale per la pista il Trophy Flux dal vivo non l ho visto,ma svariate persone si sono lamentate perché si rompe facilmente St4g3 è uguale al mta4g3,solo che il primo è un Truggy,il secondo un monster Sono entrambi mezzi potenti,veloci e quasi indistruttibili magari se vuoi cazzeggiare compra da modelsport l St4g3 Se invece vuoi il caster,a 470 euro lo trovi già con 2 lipo Prismalia e 2 carichini dentro da Automodelli ed Accessori On Road e Off Road - Negozi Modellismo | Dc Model questo teoricamente è il negozio dove lo trovi a meno | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Giorgio78
Ciao Ettore, innanzitutto benvenuto (sperando che anche tu entri a far parte della famiglia F8T) ![]() Su mia esperienza personale posso parlarti ma sopratutto indicarti dei link dove si parla dell'F8T Caster... http://www.baronerosso.it/forum/auto...aster-f8t.html, e http://www.baronerosso.it/forum/auto...ggy-1-8-a.html qui troverai molte info tecniche e consigli utili se dovessi decidere per il truggy sopra indicato. Io lo posseggo e secondo me è un buon mezzo rtr, lo potresti usare benissimo per i luoghi descritti da te. Io lo uso per divertimento, niente pista e mi ci trovo bene. Spinge parecchio sia su asfalto che su sterrato non tralasciando ghiaia.... ![]() Con quel budget ti viene nuovo, con radiocomando ed elettronica ma non compreso di batterie (compra hard case ovvero con custodia rigida perchè piu' resistenti agli urti) che comunque potresti recuperare da hobbiking a buon prezzo, (le lipo comprale eventualmente nel sito del magazzino europeo cosi' non hai alcun problema nella spedizione e non vi è dogana), altrimenti offerta secondo me al momento migliore sul mercato la seguente: caster racing f8-t RTR | Dc Model Se vuoi info chiedi pure siamo anche qui per confrontarci ![]() Ciao Giorgio.
__________________ Thunder Tiger MT4G3 Ultima modifica di Giorgio78 : 26 maggio 13 alle ore 11:33 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Non è vero che lo trovi senza lipo a quel prezzo! Con 20 euro in più dal sito da me citato(Automodelli ed Accessori On Road e Off Road - Negozi Modellismo | Dc Model) con 475 euro lo compri RTR e con 2 lipo,e ripeto 2 lipo,+ 2 caricatori da muro quindi completamente RTR forse,se gli dici al proprietario che ti manda gus,uno sconto per rimanere perfettamente nel budget te lo fa ![]() |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti , molto gentili. Come immaginavo mi consigliate il Caster... ![]() Certo peccato però, sara' mia ignoranza ma la HPI fa dei modelli davvero molto belli esteticamente e, come per le auto diciamo 1:1 ![]() Ma non c' e' proprio nessuno in Italia che abbia provato il Trophy Truggy Flux? Non sono riuscito a trovare neanche una recensione valida o topic approfondito. Avrà' probabilmente un significato anche questo... Tornando al Caster, domanda niubbisima, ma posso mettere tutte le carrozzerie che voglio? Quella di serie verde per me e' inguardabile... Un'altra cosa, GUS, perché hai scritto che il Caster e' un ottimo RTR MA e' da pista? Potrebbe soffrire il misto sterrato? Grazie ancora e buona domenica |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Giorgio78 Citazione:
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
|
no no ma va,va bene su sterrato,ma di solito questo Truggy lo si porta in pista la categoria regina del cazzeggio è il monster quindi un savage XS,oppure restando sugli stadium truck da cazzeggio,un Firestorm o un rustler della traxxas altrimenti ti consiglio di vedere l Hyper 10 tt si comunque dcmodel è l unico che lo vende a quel prezzo sempre da lui guarda pure il team c Torch e brushless ![]() |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per il link di dcmodel... Ho trovato quest'altro : F8T-RTR Truggy 1/8 elettrico Caster Racing con Radio 2.4ghz disponibilità permettendo conoscete il sito? A breve partirà la caccia al prezzo. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Giorgio78 Citazione:
Il prezzo è quello che al momento si presenta generalmente sul mercato e considerato che dovresti ancora aggiungere num.2 lipo di media 50-60 euro cad.una e il caricabatterie altri almeno 60-70 euro già te ne vai molto al di sopra dell'offerta che attualmente ti da dcmodel, fai tu.... ![]() ![]()
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Cmq è molto potente e ti divertì!...io lo posseggo e l unica cosa che ho cambiato sono gli ammo quelli non mi gustavano!...sono in plastica... Io gli ho messo quelli in alluminio....salti da paura!... Rispetto al caster l st4 g3 ha l elettronica migliore!...ciao...con 400 lo compri!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
truggy caster f8t | marco.e-maxx | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 57 | 22 maggio 13 23:07 |
caster f8t truggy | MAX123 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 31 | 18 dicembre 12 19:22 |
E-Revo Brushless, HPI RTR BULLET ST 3,0 FLUX, THUNDER TIGER MT-4 G3, F8T-RTR Caster R | agile79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 21 settembre 12 14:49 |
HPI TROPHY TRUGGY FLUX W/2.4GHz | TXX-SLASH | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 29 gennaio 12 02:30 |