28 maggio 13, 14:06 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| Citazione:
di truggy rtr WP non credo ce ne siano. è meglio girare sull'asciutto se non vuoi rischiare, anche perchè il caster non ha le paratie laterali attaccate al telaio, pertanto fra telaio e carrozza ci sono circa tre cm di spazio aperto. | |
28 maggio 13, 15:40 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
Tra pozzanghere, spiaggia, erba con la guazza mattutina, erba con la guazza serale, brina, neve, fango molle, etc. se dovessi tenere asciutti i mezzi li userei (ad andar bene) un quarto delle volte. Per non parlare poi della comodità di pulire il mezzo nell'acquaio o con la sistola :-) | |
28 maggio 13, 22:44 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2013 Residenza: Polignano a Mare
| Citazione:
Buono a sapersi grazie, mi hanno anche parlato eventualmente dell'esistenza di spray impermeabilizzanti. Ciao! | |
01 giugno 13, 14:50 | #46 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, rapido aggiornamento della situazione...magari ve ne frega ma volevo condividerlo con voi: ho ordinato il mio primo CASTERRRRR ! Sono felicissimo anche perche e' un regalo della mia compagna (che credo se ne pentirà a breve ) e secondo me il rapporto qualita/prezzo trovato e' eccezionale. Grazie a tutti voi per i consigli, alla fine ho visto dal vivo l'HPI Trophy Flux e confermo l'ottima fattura del modellino ma, tra prezzo troppo alto e "grande simpatia" della persona che me lo ha mostrato, mi sono convinto fidandomi di voi. Ciao! |
01 giugno 13, 16:02 | #48 (permalink) Top |
| Eheh grazie GUS.
__________________ Caster Racing TRUGGY F8T - 2012 version - Motore Leopard - ESC 150A - Servo SAVOX Thunder Tiger Rally Game EB4 S2,5 - Mini Countryman WRC Edition - John Cooper Works |
13 gennaio 15, 20:53 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2015 Residenza: firenze
|
ciao ragazzi sono nuovo del forum, ma da tempo seguo le vostre discussioni..... ho bisogno del vostro aiuto .... sono abituato a girare con un maggiolino mantua model ormai d'epoca ... ma vengo al punto ho deciso di passare all'elettrico e + precisamente ad un truggy che può essere buono per il cazzeggio ma anche per la pista...non voglio un giocattolo ma nemmeno il top... ho visto che tutti parlano abbastanza bene del caster racin f8t brushless 1/8 ma ultimamente è un po'difficile da trovare... in questi giorni è uscito un truggy della arrma New! ARRMA® TALION 4WD Speed Truggy RTR di cui tutti ne parlano bene in america come rapporto qualità prezzo... il mio budget è di 500 euri escluse le lipo...datemi qualche consiglio grazie!!!!!!! |
Bookmarks |
| |