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Vecchio 04 novembre 13, 14:32   #51 (permalink)  Top
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Scusate l'intromissione sapreste dirmi il rapporto interno della TM2 che utilizza la trasmissione della Team c 4x4 1/10 con diff a satelliti e planetari, chiedo a voi perché forse è tutto identico alla ansman 4x4 ma non ne sono sicuro .

Mi piacerebbe saperlo perchè il mezzo scalda un pochino di piu dei comuni 4wD e vorrrei conoscere bene i valori di rateo finali man mano che sperimento motori e pignoni .
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Vecchio 04 novembre 13, 16:38   #52 (permalink)  Top
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Scusate l'intromissione sapreste dirmi il rapporto interno della TM2 che utilizza la trasmissione della Team c 4x4 1/10 con diff a satelliti e planetari, chiedo a voi perché forse è tutto identico alla ansman 4x4 ma non ne sono sicuro .

Mi piacerebbe saperlo perchè il mezzo scalda un pochino di piu dei comuni 4wD e vorrrei conoscere bene i valori di rateo finali man mano che sperimento motori e pignoni .
Stasera provo a controllare se trovo il valore della 4 wd

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Vecchio 04 novembre 13, 19:23   #53 (permalink)  Top
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Scusate l'intromissione sapreste dirmi il rapporto interno della TM2 che utilizza la trasmissione della Team c 4x4 1/10 con diff a satelliti e planetari, chiedo a voi perché forse è tutto identico alla ansman 4x4 ma non ne sono sicuro .

Mi piacerebbe saperlo perchè il mezzo scalda un pochino di piu dei comuni 4wD e vorrrei conoscere bene i valori di rateo finali man mano che sperimento motori e pignoni .
Ho provato a guardare se trovavo qualcosa ma nulla...come si può calcolare?
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Vecchio 04 novembre 13, 19:42   #54 (permalink)  Top
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Non ricordo come calcolarlo . Il rapporto finale alla ruota mi sembra sia corona diviso pignone X rapporto interno ma non ho ne il rapporto interno ne quello alla ruota, su un forum americano ho trovato un gruppetto che si "bisticciavano" sul rapporto interno che fosse 2,6 ma altri correggevano dicendo che quello era delle classiche team C a cascata di ingranaggi, un'altro è intervenuto correggendo il tiro a mi sembra 2,473 , un altro rilanciava a 2,5 insomma un delirio !!!
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Vecchio 04 novembre 13, 19:58   #55 (permalink)  Top
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Kuter scusa se vado fuori tema ma sabato mi hai parlato di un modello Ansmann simile alla Team C M 2 , che credo assomigli molto alla tua off ma che e' un 2wd e non 4wd .
Se ho capito male scusa .
Ciao
Ciao,penso di aver capito:è la TM2 che è 2wd ma ha motore centrale-trasversale come la 4wd
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Grazie è questa che intendevo ma avevo capito che esisteva anche come Ansmann.
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Grazie è questa che intendevo ma avevo capito che esisteva anche come Ansmann.
No,come Ansmann a motore centrale esiste la X2C,ma non è la stessa cosa...





Questa però la trovi a circa 70€ in Germania...
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Vecchio 18 novembre 13, 07:58   #58 (permalink)  Top
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Ero interessato a prenderla ma ho alcuni dubbi.
Si tratta di carbonio o plastica?
Il fissaggio inferiore degli ammo anteriori non e' troppo esposto?
Durata parti differenziale in plastica.(ho una lrp pagata nuova 50 euro spedita e i differenziali sono tutto metallo a parte la corona)
Infine e' d'obbligo la saddle? Proprio non ci sta' altro?

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Vecchio 18 novembre 13, 14:00   #59 (permalink)  Top
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Ero interessato a prenderla ma ho alcuni dubbi.
Si tratta di carbonio o plastica?
Il fissaggio inferiore degli ammo anteriori non e' troppo esposto?
Durata parti differenziale in plastica.(ho una lrp pagata nuova 50 euro spedita e i differenziali sono tutto metallo a parte la corona)
Infine e' d'obbligo la saddle? Proprio non ci sta' altro?

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Si tratta di carbonio o più verosimilmente vetronite,non plastica.
Può darsi,tuttavia se è stato messo li un motivo ci sarà e per adesso non ho riscontrato problemi.
Di plastica sono la corona e il pignone del differenziale,tutto il resto è metallo (diff a sfere regolabile),tuttavia esiste il kit di differenziali a satelliti.
Si,devi usare le saddle:in mezzo passa la trasmissione e non puoi fare altrimenti!
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Vecchio 18 novembre 13, 15:04   #60 (permalink)  Top
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La trasmissione ha corona del differenziale in plastica, ingranaggio centrale in plastica, pignone con l'albero che va alla corona in metallo.

Gli unici difetti di quella macchina sono:

- puntale che si spezza facilmente (sistemabile con un rinforzo di alluminio che ne migliora anche la stabilità) - tutte le 2wd TeamC hanno lo stesso problema

- barilotti posteriori troppo fragili, bisogna mettere quelli in ergal

- aggiungere un foro da 1,5mm al piattello degli ammo posteriori per migliorare il flusso di olio (altrimenti troppo rigidi)

Consigliati:
- C anteriori in ergal
- supporto servo in ergal
- ingranaggi trasmissione in alluminio

Tutto il resto è indistruttibile... non ho mai rotto un braccetto, n'è una torretta... l'ultimo schianto in pieno rettilineo con una kyosho (il pirla si è fermato in centro pista), preso con la ruota anteriore sinistra, ha tranciato solo il perno ruota (2 euro di danni).
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