26 aprile 14, 21:27 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
In definitiva non mi dispiace come traziona,anche come ammortizzatori non mi son trovato male,forse un pelo più morbido davanti era meglio,purtroppo ho finito il 27.5 ed ho usato il 30 (Losi) però con pompanti un po più scorrevoli. Poi l'Esc mi ha mollato ma in definitiva son soddisfatto... Una menzione particolare alle gomme RB che si usano nel trofeo Fioroni:preso un treno di soft l'ho usato per la gara della Baruccana,e ieri ,provate sulla pista del secondo round per vedere le reazioni,ancora tenevano alla grande!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
27 aprile 14, 23:25 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: bolgare (BG)
|
oggi essendo a casa per il brutto tempo ho sistemato un po l,elettronica.... ho messo il dissipatore hobbywing e ho tolto il spinotto c5 attaccandomi direttamente alle batterie , effettivamente il cardano centrale si storta.... e già il secondo che cambio sto pensando di metterci un omocinetico , così si accorcia un po ...., girando dopo un salto si e rotto il rinvio dello sterzo ,(quello in ergal) e capitato anche a voi?
__________________ Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250 |
28 aprile 14, 01:01 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
28 aprile 14, 13:52 | #74 (permalink) Top |
User |
Ciao, io intendevo i semiassi davanti tra le ruote e i differenziali..il semiasse tra differenziale centrale e anteriore una volta l'ho piegato anch'io, essendo così lungo penso sia abbastanza normale che sia più soggetto rispetto a uno più corto (comunque un paio di volte ero riuscito a piegare anche quello della losi che è lungo la metà)..addirittura la barra ackerman?quella per adesso niente..eh si che sembra solida..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
28 aprile 14, 13:56 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
28 aprile 14, 18:44 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
il problema della barra dello sterzo è noto da tempo, infatti si era subito risolto con la nuova barra che ora monta di serie Tekno RC TKR5100 Ackerman Plate Gun Metal EB48 SCT410 | eBay
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
28 aprile 14, 19:53 | #77 (permalink) Top |
User |
Ok grazie, allora la prendo per sicurezza..tra poco mi arrivano tutte e tre le casse dei differenziali e spero ke queste non perdano..che fori degli attacchi utilizzate per gli ammortizzatori? Io sia davanti che dietro i più esterni sui braccetto e più interni sulle torrette così sono più orizzontali..però volevo provare a raddrizzare un pò quelli anteriori..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
28 aprile 14, 20:00 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infatti stavo pensando di prendere quello completo come ricambio...
28 aprile 14, 20:03 | #79 (permalink) Top |
User |
Il posteriore si perché una volta l'ho trovato praticamente vuoto..il centrale vedo dopo che la uso tracce di olio sul porta differenziale posteriore, quello davanti sembra di no, però può essere solo per l'olio più denso..comunque nel dubbio cambio tutto, or e rondelle compresi..tanto su wartelle 20 tra tutto..
29 aprile 14, 09:14 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
Gia fatto, per sicurezza ho messo i perni e gli ingranaggi nuovi .2, un consiglio vivo è quello di preparare le casse prima di riempirle, nel senso di filettare i fori delle viti con una filiera m3, una cosa stupida ma che fa la differenza. la prima volta non lo feci e mi perdettero tutte e 3, è vero che avevo gli ingranaggi e i perni .1 però ora vanno che è un'amore |
Bookmarks |
| |