19 aprile 14, 14:59 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Hai il Futaba?Non riesco a dare una dimensione a sti accrocchi...certo che per stare nel portaricevente deve essere mignon!!! P.S:ma non andrebbe fissato alla torretta anteriore (io almeno cosi avevo letto,ma sono totalmente ignorate in materia...)???
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
19 aprile 14, 15:21 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è un po' più grande di un trasponder kuter ,nel porta ricevente ci sta . senza far nomi ,ancora quando era vietato , si prendeva un servo ribassato da 1/10 ma da circa 12kg e si modificava il case con un servo di dimensioni standard e lo nascondevano appunto nel servo stesso.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 aprile 14, 01:44 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: bolgare (BG)
|
Il luogo ideale e al centro del modello ..., ma nel piccolo box ricevente ci sta.....e molto piccolo e con la ricevente della m 12 che e molto piccola non devi modificare nulla...... tanto ormai lo sanno tutti....prendi la ricevente della m 12 , il giro... e metti tutto nel case .. della 471 ....ed hai una ricevente con il giroscopio .... adesso si sa come mai molti piloti usano SANWA METTI TUTTO IN UN CANALE CHE PUOI ESCLUDERE A TUA SCELTA.... che disabilita il giro ...in caso di controllo lo escludi ed il giochino e fatto ....:-) :-) :-) :-) :-)
__________________ Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250 |
20 aprile 14, 11:51 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
Mercoledi mi sono arrivate le casse differenziali nuove e gli ingranaggi che mi mancavano, domani in pomeriggio monto tutto assieme ai perni, or e guarnizioni nuove.......... speriamo stavolta non perdano olio come quelli di scatola, dopo questi devo cambiare il semiasse anteriore centrale, è quello in acciaio e non perfettamente dritto come già detto
|
26 aprile 14, 20:37 | #67 (permalink) Top |
User |
Vi è mai capitato di piegare i semiassi?soprattutto quelli davanti, è già la seconda volta che mi capita..eppure dovrebbero essere temprati..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
26 aprile 14, 20:44 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Io ne ho spezzato 1 posteriore alla fiera di Verona quest'anno...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
26 aprile 14, 21:03 | #69 (permalink) Top |
User | Davvero? A me quelli davanti si sono solo piegati..con la Losi non mi era mai capitato..come ti trovi con il nuovo set up di oli nei differenziali?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
Bookmarks |
| |