17 aprile 14, 00:51 | #41 (permalink) Top |
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ma cosa cambia dal modello aggiornato? vedo solo i braccetti anteriori con 3 fori al posto che2 sovrapposti + 2 interni. dicono ci sia la cassa diff inclinata in quella nuova ,ma ho 2 immagini davanti ai miei occhi nuova /vecchia e sono identiche. poi i diff dicono che nella 1° versione perdano e li abbiano aggiornati ,in realtà sul sito c'è solo un differenziale ,non vedo cose strane . sapetequalche cosa?
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17 aprile 14, 01:59 | #42 (permalink) Top |
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La differenza tra la 48 e la 48.2 è che la seconda non è altro che una 48 con tutti gli optional montati. Tra cui la cassa diff posteriore inclinata, piastrina convergenza posteriore maggiorata, Akerman rinforzata, braccetti rinforzati... E in generale di particolari leggeri per ridurre il peso. La mia allo stato attuale è una via di mezzo tra le 2 versioni, man mano che rompo qualcosa lo sostituisco con pezzi della .2 Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
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17 aprile 14, 08:31 | #43 (permalink) Top | |
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un pò come ha fatto la kyosho con l'mp9e 1° versione e l'mp9e tki, la seconda monta di serie tutti quelli che erano optional per la prima. comunque davvero ben fatta e cosa che non guasta proprio bella | |
17 aprile 14, 13:52 | #44 (permalink) Top |
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comincio a capire cmq ho scoperto perchè non trovavo differenze nella scatola diff . si parla di quella anteriore. questo video lo fa vedere. esattamente a 1:58 si vede l'anteriore con il bicchierino visibilmente sollevato https://www.youtube.com/watch?v=KQ-K4lBkGXc ed ecco invece gli aggiornamenti, a fine video c'è la lista. https://www.youtube.com/watch?v=1bvvTYMMxuo
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17 aprile 14, 17:02 | #45 (permalink) Top |
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Un bel optional che hanno messo nella EB48.2 è l'albero di trasmissione anteriore in alluminio, il vecchio in acciaio era spesso non perfettamente dritto e portava a fastidiose vibrazioni, con tutte le rogne che ne conseguivano. Occhio solo che nella 48.2 c'è stata una partita fallata di casse differenziali posteriori con un problema di temperatura di stampaggio (non ci sono modi per accertarsene), che rende la cassa fragile e prona a rotture; ormai i ricambi dicono siano tutti "buoni", ma di kit con la cassa differenziale posteriore fragile potrebbero essercene ancora in circolazione.
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17 aprile 14, 23:53 | #46 (permalink) Top |
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La vedi sollevata perchè è il telaio che è sollevato all'anteriore, di conseguenza per essere orizzontale il bicchierino cosi come lo vedi nel video sembra alzato, ma se posizioni il tutto sullo chassis vedi che è orizzontale. Non so se mi sono spiegato, comunque trova una foto laterale
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18 aprile 14, 13:49 | #47 (permalink) Top |
User |
Ciao, solo la scatola differenziale posteriore è stata cambiata, per poter montare cuscinetti più grossi sul pignone..quella davanti non ho visto da nessuna parte che è diversa..hanno lo stesso codice..sbaglio?
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18 aprile 14, 13:57 | #48 (permalink) Top |
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Si si solo la posteriore, l'anteriore è sempre la stessa...
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18 aprile 14, 14:28 | #49 (permalink) Top |
User | Ok allora ho letto giusto..ke set up usi sulla tekno? Io nei differenziali 10.000-5000-2000, negli ammortizzatori i piattelli con fori piú larghi dell'originale con oli 350 davanti e 300 dietro e molle kyosho..setup ispirato a quello di Kuter..e mi trovo bene..l'unica cosa ke mi piace poco è ke a barruccana ho poco inserimento in curva..addirittura le esse devo farle in stile "freno a mano" se no vado via dritto..
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18 aprile 14, 15:33 | #50 (permalink) Top | |
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Alla Baruccana ho tolto la piastrina da +1,5 e ho rimesso l'originale con gli inserti a 2 punti esterni e non andava male,però questo dal tardo pomeriggio fino alla fine giornata,quando poi la pista era gommata,la mattina era un disastro,non riuscivo ad andare dritto nemmeno in rettilineo!!!
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