27 luglio 14, 14:09 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Dalle foto che ho visto su FB (ha la scocca blu scuro???) sembra una 48.2:bicchierini alleggeriti,akerman rinforzata,palo centrale in ergal...non so cosa tu abbia visto e dove per dire che non sia una 2. Poi magari e' arrivata un'altra macchina,però dalle foto sembra una 2... P.S:fai delle foto e mettile qui,come dicevo le differenze sono minime visivamente,mi pare di aver visto anche gli attacchi terminali delle barre antirollio alleggeriti,e quelli difficilmente uno li cambia...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
27 luglio 14, 16:54 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2014 Residenza: treviso
| Citazione:
Dicevo che forse era una 48 perchè il diff posteriore non mi s3nbrqvq avesse angolazioni particolari. . Cmq appena arrivo vi invado di foto | |
27 luglio 14, 17:09 | #93 (permalink) Top |
User |
É difficile vedere le differenze sulla cassa del differenziale posteriore, controlla quanti sono i fori per gli ammo sui braccetti, la .2 ne ha quattro, la .1 tre..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
27 luglio 14, 18:04 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Eh,ma i braccetti son una delle cose che si cambiano più spesso...per dire la mia era una 48 nuova mai usata solo assemblata ma aveva i braccetti con 4 fori che sarebbero gli XT....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
27 luglio 14, 18:07 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tieni conto che da Wartelle spendi 20 di SS,conviene prendere un po di ricambi per volta.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
Bookmarks |
| |