![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
| chi e di cirie (torino) e dintorni
Ragazzi ma non ce nessuno dalle moe parti, (torino)cirie, nole, ,robassomero, front canavese, san carlo, san Maurizio., caselle torinese , lanzo e dintorni, per organizzare qualcosa... non ci credo che ci sono solo io da queste parti
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| io son di canale d Alba...è se vuoi venire noi siamo in due o tre a girare....
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: torino/cuneo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
|
io sono di mondoví da poco e abbiamo una pista privata a villafalletto chi vuole venire é benvenuto ! senò c'è anche una pista qua a mondoví ![]()
__________________ Tgr sinister 1/24 pan car esc micro bl 25A , savox sh0257 Brushless PN racing 9500kv |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Siamo in tanti di torino e provincia, e infatti esiste diversi gruppi modellistici, io faccio parte di un gruppo chiamato torino racing, ma frequento molto un gruppo più impegnato nella categoria 1/10 2wd Per girare, io giro solo in pista, ultimamente ne hanno chiuse due, una in fare di ristrutturazione che è quella del pescarito, e l'altra chiusa per sempre Ma rimangono ancora dei posti per girare La pista più bella e quella di pinerolo, agrimodel di cazzadori modellismo, poi c'è quella della loggia(che a me personalmente non dice molto) C'è ne una privata ma usabile ad ozegna, piccola ma carina e molto tecnica Queste sono tutte da 1/8 scoppio ed elettriche, ma io ci ho girato anche con la 1/10 e anche con losi mini 8ight Ce ne sono in progetto altre due ma votate per le 1/10 Inoltre c'è ne una in progetto proprio del mio gruppo, dovrebbe nascere a front canavese ma è ancora arenata nella burocrazia Ogni tanto riesco ad organizzare qualche gita in piste più lontane |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Non mi dai una bellla notizia perche pure io e mio fratello a3 km da front stiamo per aprire una pista sia per 1/10 1/8 piu una per i crawler e una al coperto, io non sono fermo per i documenti perche il terreno (7000m) e mio, cavolo ... Io giro dove mi capita con miei e maxx e stampade, cmq avvolte vado vicino a San Carlo che ce un bel terreno batuto dovr si possonp fare follie
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Comunque ti lascio il mio cell in privato!...ciao...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
| Citazione:
Questa si che è interessante!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | a villa?? cavolo e a 3 km da casa mia! una volta che vai fammi un fischio che passo a fare un salto!!
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Si al coperto dovremmo esserci non manca molto... di dove sei
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi e di cirie (torino) | farmetfurin | Automodellismo | 1 | 06 maggio 13 21:08 |
Torino e dintorni! | Frankie_Sp | Incontri Modellistici | 0 | 04 giugno 11 21:23 |
Torino e dintorni... | HenselGretel | Incontri Modellistici | 0 | 26 febbraio 11 20:43 |
Torino E Dintorni | fv94inter | Incontri Modellistici | 2 | 13 aprile 08 22:51 |
HELP - Qualcuno di Torino o dintorni... | chetto1965 | Modellismo | 0 | 30 marzo 07 13:36 |