![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
| Problemino Thunder Tiger EB4-G3
Come da titolo un mio amico ha il seguente problema con questa macchina: in pratica quando è staccata da terra le ruote sterzano liberamente mentre quando sta a terra la sterzata non è completa.....cosa può essere?
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
evidentemente il servo sforza da qualche parte... Digli di provare a aumentare la sterzata dal trim.... o se no che metta un altro servo!... Diciamo che il servo stock della eb4 è buono essendo un ace 2000....però è 8 kg ...è quindi non è il massimo come potenza e velocità!...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
|
ciao,io ho una losi e avevo lo stesso problema con un'hitech che faceva 8 chili circa,è un po poco per 1/8 off...la alzavo da terra e sterzava la mettevo perterra girando in tondo piano no problem appena lo facevo un po più veloce allargava di brutto,penso si tratti di forza centrifuga e dei chili ovviamente che sopporta il servo...io l'ho risolto almeno in parte il problema prendendo un'ace 1015 che fa 15 chili poi i problemi potrebbero essere un po di gioco che fa la macchina stessa,mozzi uniball ecc...oppure si potrebbe parlare anche di salvaservo che se stretto troppo non fa lavorare bene il servo stesso (nek stavo pensando anch'io al trim o impostazioni dalla radio ma se lui dice che quand'è alzata da terra sterza tutta e bene credo che non sia per quello)
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thunder Tiger eb4 s2 pro | Max Maxi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 73 | 18 aprile 15 01:41 |
Buggy THUNDER TIGER EB4 G3 | gallma | Merc. Automodellismo e Moto | 11 | 21 novembre 12 09:28 |
thunder tiger eb4 s2 | claudio84s2k | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 22 aprile 12 23:09 |
Thunder Tiger eb4 s3 | goblin | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 26 aprile 10 02:55 |
Thunder Tiger Eb4 | Atlej | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 21 giugno 08 02:44 |