![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
|
Bella, ma senza gli accessori agricoli perde un po' di fascino: pensavo dissodasse, mietesse, etc. Oh, a proposito, c'è verso di tagliare il prato con il monster? Qualcosa da attaccare dietro, con una lama, boh. ![]() Ciao, Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi sembra che lavori troppo di molla ,proverei con un olio più duro e toglierei un pò di precarico ![]() ![]() bello ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
da come si muove direi che a pelle è il telaio del lunch box
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
A parte la comodità, è pure un modo per giustificare gli acquisti modellistici con moglie (sai, ho dovuto comprare una nuova combo perché a 6 celle segue meglio i contorni del fico). No, seriamente, qualcuno ha qualche idea? F. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Massa Marittima
|
__________________ [Garage: prossimamente kit n°3 by Tommygarage/ hobbywing xerun 4274 150a / xq power . http://www.youtube.com/watch?v=8Dyzi...yer_detailpage |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
la crisi economica c'è solo da noi..... | io volo | Elimodellismo in Generale | 16 | 03 gennaio 09 23:59 |