22 maggio 13, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: biella
| Problema erogazione mamba monster
Ciao a tutti, ho appena montato l'esc dell' e-revo sulla mia 1/8 gt e ho montato un motore brushless Tork da 2200Kv, ho settato tutto e provandola a 6s con due batterie turnigy nano-tech da 4.5A 25-50c quando sono in accelerazione "dolce" ha dei vuoti in erogazione, se apro tutto parte a razzo... Cosa puà essere? La radio no perchè prende bene o comunque ho provato a sterzare mentre aveva i "vuoti" e rispondeva bene... Che siano le batterie che non hanno abbastanza spunto? In teoria dovrebbe mancare quando do tutto gas però... Sapete aiutarmi?? Grazie!
__________________ Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx |
22 maggio 13, 18:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: biella
|
Si ho cambiato radio e l esc l ho resettato e rifatto l accoppiamento con la nuova radio...
__________________ Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx |
26 maggio 13, 15:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2013
| Buon giorno a tutti... mi sono appena registrato. e ho appena acquistato un e revo usato. Notavo anche io che ogni tanto ha dei vuoti , dei cali di potenza improvvisi... cosa potrebbe essere? ho notato anche che i cavi che dal motore vanno all ESC sono messi diversamente di quelli di un amico che ha la stessa macchina. è possibile che siano messi nell ordine sbagliato? o se sono nell ornide sbagliato la macchina non andrebbe proprio? vi ringrazio in anticipo.
|
Bookmarks |
| |