21 maggio 13, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
| LCD Programmer Hobbywing + ESC 150A S8B RTR
Qualcuno di voi mi saprebbe dire perchè la combinazione non funziona? L'ESC è quello di serie della Caster 2012. Con il programmatore "stupido" riesco ad accedere, con quello USB niente, nemmeno aggiornando o provando tutti i firmware. Rimane perennemente "Connecting ESC".
__________________ Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180 |
21 maggio 13, 22:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: La terra dei fico d'india
| Citazione:
E' quella scatolina nera con lcd retroilluminato? se psrliamo di quest'ultima o delle varie versioni, v1 etc... non funzionano assolutamente, devi prendere quella rettangolare a led, ti invio il link in mp | |
22 maggio 13, 08:24 | #3 (permalink) Top |
|
ho entrambe, quella classica senza attacco usb funziona correttamente. mentre il programmatore usb, che dovrebbe essere l'evoluzione di quello con la possibilità di aggiornare firmware e quant'altro, non si connette.
22 maggio 13, 22:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Devi prima scaricare il software dal sito Hobbywing e poi qui hai come fare per scaricare i software http://www.hobbywing.com/uploadfiles.../HW-20-USB.pdf qui scarichi il software HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD. qui trovi come collegare lcd al pc http://www.hobbywing.com/uploadfiles...nual/HW-20.pdf che consiste nel collegare LCD con l'esc ,staccando il cavo che và al gas della ricevente,alimentarlo con la lipo (come se si dovesse partire con l'automodello) e dopo aver acceso l'interruttore collegare il cavo usb al pc (facendo partire il programma sul pc). A questo punto ci sono due possibilità : Aggiornare ,se serve,il program box LCD oppure scaricare i firmware sull'esc (meglio farlo due volte) e quando scarica si accendono delle luci verdi nella schermata del pc . Poi ,dopo aver scollegato tutto ,è possibile utilizzare il program box LCD per scegliere tutti i parametri dell'esc (con alcuni software funziona anche la card a LED ). Sembra complicato ma diventa più demplice usandolo. Ciao PS può essere che il program box LCD non venga riconosciuto perchè devi aggiornarlo usando il programma di cui sopra . Con il programma della Hobbywing puoi scaricare i software e anche aggiornare il box LCD . Ultima modifica di cianoks : 22 maggio 13 alle ore 22:44 |
25 maggio 13, 08:58 | #8 (permalink) Top |
|
purtroppo ho già fatto tutta la procedura, ma di base l'esc non viene riconosciuto dall'lcd che da "connecting..." e basta. più banalmente la mia domanda è: il box lcd si collega ai 150 RTR? magari è questo il problema.
25 maggio 13, 15:58 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Non dico che hai sbagliato ,ma a volte senza volerlo ... prova a controllare ,mi sembra strano che non venga riconosciuto se è Hobbywing. E naturalmente verifica se la presa è messa nel verso giusto (sul box LCD ci sono i simboli + - e segnale. | |
Bookmarks |
| |